Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ammiro il tuo ottimismo .....ma dubito su entrambi le cose.....
Mah... se avessero un minimo di sale in zucca (e intendo tutti), basterebbe che uscissero con una nota congiunta in cui dicono che, dopo un'attenta valutazione di questo benedetto DEF, cominceranno dei colloqui per raggiungere una soluzione rispettosa delle reciproche esigenze...

Mah... se avessero un minimo di sale in zucca (e intendo tutti), basterebbe che uscissero con una nota congiunta in cui dicono che, dopo un'attenta valutazione di questo benedetto DEF, cominceranno dei colloqui per raggiungere una soluzione rispettosa delle reciproche esigenze...
Io pensavo che si riferisse a NOI come comunita' di questo thread.....tuttavia anche nell'altro caso dubito su entrambi le cose.......

Buongiorno
Oggi alle 13.40 circa ho scritto post sulla sezione " tutto quello che avresti voluto sapere sulle obbligazioni perpetue......" su Bond Generali.
Vorrei gentilmente avere da No Way e da altri che investono oltre che in certificati anche in bond vari, un'opinione in merito.Grazie

Come avrai letto sul Thread delle perpetue, personalmente sto monitorando il 7,75%. Però prima di prenderlo, aspetto l'evoluzione della situazione politica-economica anche a rischio di pagarlo più caro.

O MIO DIO. A me dispiace per Tria ma ciò dimostra quanto non conti nulla.
Alitalia, Tria smentisce Di Maio: io non ho parlato di un intervento del Tesoro
«Io penso che delle cose che fa il Tesoro debba parlarne il ministro dell'Economia. Io non ne ho parlato». Così il ministro dell'Economia e delle Finanze Giovanni Tria, in merito all’ipotesi di ingresso del Mef nel capitale di Alitalia, con una quota intorno al 15 per cento, così come affermato dal vicepremier e ministro Luigi Di Maio

Pare proprio non si intendano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto