giornalaio69
Forumer storico
Stesso copione di ieri.......Invece noi stiamo calando di brutto e ci vorrà tutta a restare +
Stesso copione di ieri.......Invece noi stiamo calando di brutto e ci vorrà tutta a restare +
Invece noi stiamo calando di brutto e ci vorrà tutta a restare +
Intanto EUROSTOXX ha gia' virato......
Se tocca la barriera questa si intende infranta indipendentemente dal valore alla scadenza.
(una volta la barriera che veniva toccata si invalidava l'altra rimaneva valida,in questo caso non ho capito se basta che ne tocchi una x invalidarle entrambe e quindi rimborso al nominale e basta.
In pratica come i Corridor (da evitare assolutamente-bombe a mano senza la sicura) con la sostanziale differenza che il nominale e' garantito (in questo caso pero c'e anche il rischio cambio) in genere erano emessi in Eur (mi sembra da Aletti)
Invece noi stiamo calando di brutto e ci vorrà tutta a restare +
Ci grattuggiano come fossimo pezzi di parmisanEro decisamente ottimista pochi minuti fa….
Grisu hai ragione su CD oltre a non essere spiegato il meccanismo è scritto barriera discreta e quindi ero stato tratto in inganno invece sul documento di BNP è evidente che è continua, perchè il monitoraggio è giornaliero.
Buongiorno
Oggi alle 13.40 circa ho scritto post sulla sezione " tutto quello che avresti voluto sapere sulle obbligazioni perpetue......" su Bond Generali.
Vorrei gentilmente avere da No Way e da altri che investono oltre che in certificati anche in bond vari, un'opinione in merito.Grazie
strano, in fondo hanno solo dichiarato che:Tutti i santi giorni si assiste a questo triste spettacolo...