fabriziof
Forumer storico
Al proposito segnalo un valutario che ancora paga Scheda certificato : CH0396947043
Potremmo obbligarlo a convertire il milione e mezzo di EURO in SVIZZERA in Lire italiane, e vedere se sorride ancora?Io avrei una cosa da aggiungere... per me chiunque ricopra cariche pubbliche dovrebbe essere obbligato per legge ad investire solo in titoli d Stato... così, giusto per "sostenere" il Paese...
Il DAX aprirà in ritardo (Bloomberg)
Speculare.
Francamente mi ha stupito in negativo la politica della Lega che sembra abbracciare senza riserve la demagogia 'sudista' del M5S senza confrontarsi con alcune voci che cominciano ad alzarsi da parte dell'elettorato non pauperista e con testa pensante.
Siamo davanti ad una svolta politica in Italia che avrà conseguenze importanti e purtroppo assolutamente negative.
Strategia finanziaria che vado a correggere di giorno in giorno: la previsione più ottimistica è che rimaniamo da qui a fine 2018 su questi valori ma ho forte timore di ulteriore peggioramento… e purtroppo quando sento parlare Salvini, che si era mosso bene all'inizio, mi si accappona la pelle….
Personalmente, pur tenendo sempre un occhio aperto sull'evolversi della situazione nostrana, le opzioni che sto cercando di cogliere sul mercato al momento sono più volte ad affilare le armi per cacciare l'orso piuttosto che cercare mucche da monta per il toro...Francamente mi ha stupito in negativo la politica della Lega che sembra abbracciare senza riserve la demagogia 'sudista' del M5S senza confrontarsi con alcune voci che cominciano ad alzarsi da parte dell'elettorato non pauperista e con testa pensante.
Siamo davanti ad una svolta politica in Italia che avrà conseguenze importanti e purtroppo assolutamente negative.
Strategia finanziaria che vado a correggere di giorno in giorno: la previsione più ottimistica è che rimaniamo da qui a fine 2018 su questi valori ma ho forte timore di ulteriore peggioramento… e purtroppo quando sento parlare Salvini, che si era mosso bene all'inizio, mi si accappona la pelle….