NoWay
It's time to play the game
inizio ad essere seriamente preoccupato....abbiamo quasi la stessa operatività!!!!![]()
Per non saper né leggere né scrivere mi sono detto "sei in guadagno, prova a venderlo"...
inizio ad essere seriamente preoccupato....abbiamo quasi la stessa operatività!!!!![]()
Considera che oggi quota ex cedola..![]()
*ITALY'S SALVINI SAYS 'IT IS MY DUTY' TO LOOK AT FINANCIAL MKTS
Quest'uomo riesci spesso a sorprendermi...
FREXA0003758 ancora niente su fineco..Anch'io ho in portafoglio questo certificato. Per questo mese mi risulta come data pagamento oggi 12 ottobre, se ho ben letto quanto risulta dal sito Exane
Non credo: la cedola è mensile.
FREXA0003758 ancora niente su fineco..
Il prezzo in parte sconta la quotazione della cedola del mese corrente, in parte la volatilità del momento (anche se sono titoli del mercato Usa). Insomma, in pratica si considera che in 30 gg può cambiare drasticamente lo scenario attuale (ed è più probabile che questo accada in peggio piuttosto che in meglio).Appunto, cedola mensile di 0,81%...e calo del certificato del 5%![]()
Siamo in 2, anche io con Fineco.
Mi rifaccio ad un mio precedente post. Le quotazioni di alcuni certificati non hanno senso, troppo discrezionalità del MM che può incastrarti in mille modi. Sicuramente quelli Commerz sono tra questi, chiaramente solo in bid, perchè poi se si mettono in ask, si mettono molto molto alti.Il prezzo in parte sconta la quotazione della cedola del mese corrente, in parte la volatilità del momento (anche se sono titoli del mercato Usa). Insomma, in pratica si considera che in 30 gg può cambiare drasticamente lo scenario attuale (ed è più probabile che questo accada in peggio piuttosto che in meglio).