giornalaio69
Forumer storico
L'ho detto poco fa , in questo momento qualsiasi notizia il mercato la legge male.......Premarket Bayer - 6%...![]()
L'ho detto poco fa , in questo momento qualsiasi notizia il mercato la legge male.......Premarket Bayer - 6%...![]()
non mi sembra male
Altri 2 certificati che potrebbero avere le caratteristiche da TE richieste potrebbero essere IT0004968324 e IT0004968753 ..... chiaramente devi beccare lo scarico.......oggi era ultimo giorno del certificato amd emesso da unicredit.
mi ha dato buone soddisfazioni
che voi sappiate c'è altro del genere, con scadenza nn lontana e molto sopra strike?
grazie
ciao
Andrea
in effetti stavo pensando proprio questo, forse oggi facciamo la cosa inversa di ieri, si parte male e si chiude alla grande.
Altri 2 certificati che potrebbero avere le caratteristiche da TE richieste potrebbero essere IT0004968324 e IT0004968753 ..... chiaramente devi beccare lo scarico.......
Come già detto il problema grosso è l'ideologia M5S che si basa su ipotesi pauperistiche e demagogiche difficili da rimuovere che stanno alla base del successo del movimento….