gioxi
Forumer storico
Al di là delle dichiarazioni di facciata mi sembra che da entrambe le parti manchi la volontà di trovare un accordo...
L'unico modo per modificare la manovra è che Lega e M5S rompino l'alleanza.
Al di là delle dichiarazioni di facciata mi sembra che da entrambe le parti manchi la volontà di trovare un accordo...
L'unico modo per modificare la manovra è che Lega e M5S rompino l'alleanza.
assolutamente corretto!
non era mia intenzione creare una caccia alle streghe...
se leggo bene il grafico di ISP (dal sito fineco), alle 13.06 è salita in maniera repentina....in quel momento i dati di FINECO e BANCA GENERALI erano gia usciti da un po
poi a partire dalle 13.16 sono uscite le prime agenzie ed è ripartita la salita...
il primo lancio su Bloomberg è delle 13:05
l'1,6 sono 32 miliardi. l'aumento dell'iva- se non erro -erano di 12.Vero ma l'1,6 avrebbe permesso solo l'assorbimento dell'aumento IVA. Chiaramente i programmi dei 2 partiti avrebbero dovuto essere stoppati o magari solo abbozzati in attesa di tempi migliori ma per far questo ci sarebbero voluti due leaders politici di alto livello in grado di elaborare strategie di medio-lungo termine e in grado di poter gestire il proprio elettorato con grande diplomazia… doti che non sono nelle corde di Di Maio e Salvini...
non hanno venduto niente.Più che altro io direi aver venduto la capra del vicino...