giancarlo22
Forumer storico
I mercato sembra non aver apprezzato particolarmente questi risultati; molto meglio per quanto riguarda Intesa.
Eccezionale BPM su cui molti avevano fatto valutazioni negative...
All'insu' o all'ingiu'?
Manovra: Ue non crede a stime Tria & Co. Deficit-Pil previsto fino al 3,1% in 2020
08/11/2018 09:20 di Laura Naka Antonelli
Secondo i funzionari europei la crescita del Pil italiano non consentirà all’esecutivo gialloverde neanche di rientrare in quello che comunque viene visto come un limite eccessivo (il target sul deficit-Pil …
NEW FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Altro che deficit-Pil inciso nel NaDef, poi pilastro su cui poggia la manovra, al 2,4%. Il target iscritto nella legge di bilancio, che per la Commissione europea è già fumo negli occhi, rischia di impallidire di fronte alle stime che verranno diramate stamattina, alle 11 ora italiana, da Bruxelles.
Manovra: Ue non crede a stime Tria & Co. Deficit-Pil previsto fino al 3,1% in 2020
08/11/2018 09:20 di Laura Naka Antonelli
Secondo i funzionari europei la crescita del Pil italiano non consentirà all’esecutivo gialloverde neanche di rientrare in quello che comunque viene visto come un limite eccessivo (il target sul deficit-Pil …
NEW FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Altro che deficit-Pil inciso nel NaDef, poi pilastro su cui poggia la manovra, al 2,4%. Il target iscritto nella legge di bilancio, che per la Commissione europea è già fumo negli occhi, rischia di impallidire di fronte alle stime che verranno diramate stamattina, alle 11 ora italiana, da Bruxelles.
Guardare il cielo… sta per arrivare una tempesta…. e via a shortare !!!
O forse nei 100 ci sono le commissioni di collocamento?
Noway che ne pensi?
xs1840289307
grazie
Sì, emesso a 100... solite considerazioni... volatilità del sottostante, dividendi attesi, durata del certificato, cedola non molto alta...
Però dicevi lo stesso già lunedì scorso...![]()
EU cuts Italian growth forecast, sees jump in deficit, debt stable 08/11/2018 11:03 - RSF
Io penso che BNP prima piazzi a clienti con commissione implicita, poi sul mercato il prezzo vale meno.Trovo anche io strano che un certificato con il sottostante sopra strike quoti così sotto 100, i dividendi attesi sono gli stessi di quando il certificato è stato emesso a 100, non mi sembra che intesa abbia annunciato aumenti dei dividendi negli ultimi tempi ma magari sbaglio io...
Tra l'altro anche il certificato IT0005334278 su twitter che, se non sbaglio, era già stato segnalato qualche giorno fa, è nella stessa situazione, con twitter sopra strike e prezzo attorno a 95.
Ma ce ne sono altri al momento di certificate con sottostante sopra strike e prezzo così sotto 100?
Saluti a tutti