Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Negli ultimi tre mesi Netflix ha perso il 9%, Amazon l'8%, Facebook il 19%, Nvidia il 19%, ......... Tesla lo 0%. Davvero un fenomeno da studiare, del resto non è scesa quando non faceva utili, figuriamoci ora che li ha iniziati a fare? ....... o invece ora che fa utili inizia a scendere?? bha!!!!!!

Mi sfugge qualcosa, è vero che tutti e due staccano il dividendo, , ma sono abbondantemente sopra la base e la data di rilevazione è il 30 novembre , 15 sedute lavorative, inoltre 4,5 sono di dividendo incondizionato e 4,5 sono il premio al rimborso , a fronte di un prezzo ask di 102,60, Lunedì ci faccio nun pensierino, anche perchè il prezzo più basso degli ultimi 6 mesi è stato di 97,85, . Boh ci ragiono un attimo e lunedì vedo

in realtà la situazione è leggermente migliore :
TOTAL non stacca a novembre, ma stacca a dicembre
data di osservazione il 23/11 (il 30/11 è il pagamento)

Credo che sia sbagliata l'informazione su CD , sul Kid di Bnp dice : premio di uscita 0% - 0% - 8%, ma CD scrive 4,5 - 4,5 - 8 e poi 12% :) .. si la data di scadenza l'ho scritta male io.

Mi sfugge qualcosa, è vero che tutti e due staccano il dividendo, , ma sono abbondantemente sopra la base e la data di rilevazione è il 30 novembre , 15 sedute lavorative, inoltre 4,5 sono di dividendo incondizionato e 4,5 sono il premio al rimborso , a fronte di un prezzo ask di 102,60, Lunedì ci faccio nun pensierino, anche perchè il prezzo più basso degli ultimi 6 mesi è stato di 97,85, . Boh ci ragiono un attimo e lunedì vedo

il premio x il rimborso e' 0.

in realtà la situazione è leggermente migliore :
TOTAL non stacca a novembre, ma stacca a dicembre
data di osservazione il 23/11 (il 30/11 è il pagamento)

In effetti sembra anche a me che la cedola, in caso di rimborso del XS1638593514, sia doppia (4,5 + 4,5). Spero che rimborsi e che la ns. interpretazione sia quella giusta (non vorrei che i furbacchioni BNP provassero a pagarne una sola…..). Da seguire la situazione perché potrei anche rinforzare se si mantiene basso.

il premio x il rimborso e' 0.

Su Certificati e Derivati sembra invece che ci sia il premio di rimborso a di 4,5, ora guardo il KID.

Effettivamente dal KID si deduce che il premio di uscita è nullo e quindi cìè solo la cedola del 4,5%. Mannaggia a Certificati e Derivati !!!

Ultima modifica:
Su Certificati e Derivati sembra invece che ci sia il premio di rimborso a di 4,5, ora guardo il KID.

Athena relax il 1 e 2 anno pagano cedole incondizionate e nessun premio x il rimborso.
il 3 anno o tutto con premio o niente il 4 anno o rimborso capitale se sopra la barriera o premio se sopra la base. (non una gran struttura).

Athena relax il 1 e 2 anno pagano cedole incondizionate e nessun premio x il rimborso.
il 3 anno o tutto con premio o niente il 4 anno o rimborso capitale se sopra la barriera o premio se sopra la base. (non una gran struttura).

Anch'io ho interpretato il KID come te!

Premio/i: è previsto il versamento di un Premio Fisso alla/a ogni Data di Pagamento del Premio Fisso.
Data/e di Pagamento del/i Premio/i Fisso/i 30 novembre 2018 e 29 novembre 2019
Premio/i Fisso/i 4,50% dell'Importo Nozionale

---

Scadenza Anticipata Automatica: se, a qualsiasi Data di Valutazione relativa all'Importo di Liquidazione Anticipato, il prezzo di riferimento di ogni Sottostante è pari o superiore alla relativa Barriera per la Scadenza Anticipata, il prodotto sarà liquidato alla corrispondente Data di Scadenza Anticipata. Riceverete per ogni certificate un importo in contanti pari all'Importo Nozionale più un Premio di Uscita, il cui ammontare varia a seconda della Data di Valutazione relativa all'Importo di Liquidazione

Data/e di Scadenza Anticipata 30 novembre 2018, 29 novembre 2019 e 30 novembre 2020
Premio/i di Uscita 0%, 0% e 8% dell'Importo Nozionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto