Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho interpretato il KID come te!

Premio/i: è previsto il versamento di un Premio Fisso alla/a ogni Data di Pagamento del Premio Fisso.
Data/e di Pagamento del/i Premio/i Fisso/i 30 novembre 2018 e 29 novembre 2019
Premio/i Fisso/i 4,50% dell'Importo Nozionale

---

Scadenza Anticipata Automatica: se, a qualsiasi Data di Valutazione relativa all'Importo di Liquidazione Anticipato, il prezzo di riferimento di ogni Sottostante è pari o superiore alla relativa Barriera per la Scadenza Anticipata, il prodotto sarà liquidato alla corrispondente Data di Scadenza Anticipata. Riceverete per ogni certificate un importo in contanti pari all'Importo Nozionale più un Premio di Uscita, il cui ammontare varia a seconda della Data di Valutazione relativa all'Importo di Liquidazione

Data/e di Scadenza Anticipata 30 novembre 2018, 29 novembre 2019 e 30 novembre 2020
Premio/i di Uscita 0%, 0% e 8% dell'Importo Nozionale

Nessun premio aggiuntivo...
Tra l'altro, se ci fosse stato, avrebbe quotato molto più alto...

chiedo una conferma a chi avrà voglia di darmela. Vorrei calcolare il cambio Eur-Pln a fine 2020 , oggi quota 4,28 e dalla tabella forward che allego, ho fatto il semplice calcolo del 2 anni /10000 ed il risultato ( 0,197 ) lo ho aggiunto al cambio di oggi e mi viene 4,48 circa , ma a naso mi sembra troppo simile al cambio attuale. E' vero che negli ultimi anni è stata una valuta stabile , e sarà anche vero che il rendimento decennale è del 3,20 circa, ma così a sensazione non mi sfagiolava, in fin dei conti si tratta sempre della Polonia. Che ne dite ?
EUR PLN Previsione Tassi - Investing.com
aggiungo, oggi i tassi sono simili , ma se dovessero scendere quelli sui btp o quelli sullo Zloty , come varierà il tutto ? verrebbe rifatto un ricalcolo sul differenziale dei tassi e poi ?

Ultima modifica:
Buonasera

XS1526268278 siamo riusciti ad avere la cedola per questo mese ? E pensare che quando comprai questo certificato lo ritenevo relativamente tranquillo :(

Grazie

Seguo Hertz da un po’, una volta perde il 14%, la seduta successiva ne recupera il 12%, oggi guadagna oltre il 19%... è il sottostante in 2 certificati che ho e non vedo l’ora di recuperare le perdite per rivenderli

US President Donald Trump wants to replace Trade Minister Wilbur Ross before the end of the year.
It reports CNBC with reference to sources with transparency in the case.
According to the television channel's information, Linda McMahon is favored to take over as a trade minister. She has previously served as CEO of World Wrestling Entertainment.
Another name mentioned is Ray Washburne as Donald Trump appointed CEO of US Development Bank OPIC last year.
Earlier this week, it was known that Justice Minister Jeff Sessions left his post at the president's request.

chiedo una conferma a chi avrà voglia di darmela. Vorrei calcolare il cambio Eur-Pln a fine 2020 , oggi quota 4,28 e dalla tabella forward che allego, ho fatto il semplice calcolo del 2 anni /10000 ed il risultato ( 0,197 ) lo ho aggiunto al cambio di oggi e mi viene 4,48 circa , ma a naso mi sembra troppo simile al cambio attuale. E' vero che negli ultimi anni è stata una valuta stabile , e sarà anche vero che il rendimento decennale è del 3,20 circa, ma così a sensazione non mi sfagiolava, in fin dei conti si tratta sempre della Polonia. Che ne dite ?
EUR PLN Previsione Tassi - Investing.com
aggiungo, oggi i tassi sono simili , ma se dovessero scendere quelli sui btp o quelli sullo Zloty , come varierà il tutto ? verrebbe rifatto un ricalcolo sul differenziale dei tassi e poi ?

confermo che a 2 anni è 4,48. Il forward si muove in ogni istante riflettendo spot e differenziale tassi ( su cui impatta l'inflazione) pertanto in caso di sostanziali variazioni da oggi di questi due parametri, anche i prezzi a termine si adegueranno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto