Confermo e con il mio ingresso su ENI......la direzione e' gia' stata tracciata......
"...Come previsto, al termine della riunione di domenica negli Emirati Arabi, l’Opec ed i suoi alleati, hanno avvertito che si prepara un taglio alla produzione: nel comunicato diffuso al termine dei lavori si parla di “nuove strategie” da varare al più presto. Intanto l’Arabia Saudita, in dicembre esporterà 500.000 barili di petrolio in meno, ha scritto ieri sera Bloomberg. Il delegato dell’Oman, prima di entrare nel meeting, ha dichiarato di essere a favore di un taglio alla produzione. Secondo indiscrezioni, le nuove quote, dovrebbero essere ufficializzate nell’assemblea OPEC di dicembre..."
Ti ringrazio...... ma se guardo il mio dossier titoli non vedo nemmeno un segno verde.....![]()
Ti ringrazio.... ma se guardo il mio dossier titoli non vedo nemmeno un segno verde....."...Come previsto, al termine della riunione di domenica negli Emirati Arabi, l’Opec ed i suoi alleati, hanno avvertito che si prepara un taglio alla produzione: nel comunicato diffuso al termine dei lavori si parla di “nuove strategie” da varare al più presto. Intanto l’Arabia Saudita, in dicembre esporterà 500.000 barili di petrolio in meno, ha scritto ieri sera Bloomberg. Il delegato dell’Oman, prima di entrare nel meeting, ha dichiarato di essere a favore di un taglio alla produzione. Secondo indiscrezioni, le nuove quote, dovrebbero essere ufficializzate nell’assemblea OPEC di dicembre..."
sei il nuovo guru della finanza!!!!
Ti ringrazio.... ma se guardo il mio dossier titoli non vedo nemmeno un segno verde.....![]()
Finanza.com - Banco BPM: Morgan Stanley ha partecipazione potenziale del 7,5% (Consob)
Alcuni long altri short ma dove finirà questa banca?
Strano che l'Arabia tagli la produzione........... ah no a giugno devono quotare Aramco............."...Come previsto, al termine della riunione di domenica negli Emirati Arabi, l’Opec ed i suoi alleati, hanno avvertito che si prepara un taglio alla produzione: nel comunicato diffuso al termine dei lavori si parla di “nuove strategie” da varare al più presto. Intanto l’Arabia Saudita, in dicembre esporterà 500.000 barili di petrolio in meno, ha scritto ieri sera Bloomberg. Il delegato dell’Oman, prima di entrare nel meeting, ha dichiarato di essere a favore di un taglio alla produzione. Secondo indiscrezioni, le nuove quote, dovrebbero essere ufficializzate nell’assemblea OPEC di dicembre..."
sei il nuovo guru della finanza!!!!
Strano che l'Arabia tagli la produzione........... ah no a giugno devono quotare Aramco.............