Joe Silver
Forumer storico
NoWay, devo confessare che ti ho lasciato solo con Bayer dopo aver girato le ultime su DE000CB962A7.
Ma la cosa che a me da' fastidio e' che non piu' di 3 giorni fa' molti analisti dicevano che a quei prezzi( di 3 giorni fa') l'azienda era sottoquotata.....intanto Leonardo, pur priva di tds e npl, tracolla rapidamente verso i minimi d'anno. Inutile il viaggetto di Conti vo cuprà a Dubai o si concretizza il rischio coinvolgimento in Alitalia?
Forse risente del calo del BITCOIN.....intanto Leonardo, pur priva di tds e npl, tracolla rapidamente verso i minimi d'anno. Inutile il viaggetto di Conti vo cuprà a Dubai o si concretizza il rischio coinvolgimento in Alitalia?
Volevo un vostro parere sul titolo Repsol (visto che dovrei acquistare un certificato) cioè se è più paragonabile ad una Eni o una Saipem? Grazie
Io seguo i tuoi ragionamenti, però c'è una cosa che non condivido...
Se sei convinto che siamo in una fare correttiva, comprare ora non ha senso... farlo più avanti permetterebbe di spuntare prezzi migliori o, in alternativa, di trovare prodotti con strikes e barriere ancora più bassi...
...NoWay, devo confessare che ti ho lasciato solo con Bayer dopo aver girato le ultime su DE000CB962A7.
In fasi di vendita e debolezza è difficile trovare titoli in controtendenza.intanto Leonardo, pur priva di tds e npl, tracolla rapidamente verso i minimi d'anno. Inutile il viaggetto di Conti vo cuprà a Dubai o si concretizza il rischio coinvolgimento in Alitalia?
Ok, confesso...ringraziandoti per la segnalazione, ho preso 2 cippetti da 4 @ 850,50...caro, troppo caro, prezzo giusto? Al momento mi interessa compensare e condivido la tua proiezione del certificato in ottica longhai ragionissima, e sono convintissimo che purtroppo , per ora non abbiamo visto la parte brutta, ma della vita sono certo "solo" di una cosa e purtroppo non è piacevole.
Qui si fa per ragionare mi sembra, io la penso così ma altri magari no, e comunque sono sempre e solo "ipotesi", non è detto che io abbia ragione nè tantomeno che uno si debba buttare a capofitto ma se è stato capace di alleggerire nel momento in cui il mercato dava chiari segnali di stanchezza, magari adesso ha tanta liquidità e una fiche, oppure anche mezza ce la può mettere.
In quanto agli strike e barriere più basse , è vero , ma quando li emettono quelli nuovi li emettono al nominale e non a 700 o peggio, perchè figurati se il MM non ne approfitterà per far collassare il prezzo ...
hai ragionissima, e sono convintissimo che purtroppo , per ora non abbiamo visto la parte brutta, ma della vita sono certo "solo" di una cosa e purtroppo non è piacevole.
Qui si fa per ragionare mi sembra, io la penso così ma altri magari no, e comunque sono sempre e solo "ipotesi", non è detto che io abbia ragione nè tantomeno che uno si debba buttare a capofitto ma se è stato capace di alleggerire nel momento in cui il mercato dava chiari segnali di stanchezza, magari adesso ha tanta liquidità e una fiche, oppure anche mezza ce la può mettere.
In quanto agli strike e barriere più basse , è vero , ma quando li emettono quelli nuovi li emettono al nominale e non a 700 o peggio, perchè figurati se il MM non ne approfitterà per far collassare il prezzo ...