Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
La prima che hai detto. Nel frattempo ho rollato su altri ronzini che al momento sembrano più pimpanti. Tieni conto che ho solo certificati a cedola mensile o trimestrale e saltabecco tra l'uno e l'altro per far incetta di cedole. Comunque la struttuta del succitato sarà pure buona ma ormai siamo a serio rischio di 'zero cedula' come direbbe lo special one.
In questo momento sarebbe stato meglio avere " zero tituli".......
 

GRISU63

Forumer storico
La prima che hai detto. Nel frattempo ho rollato su altri ronzini che al momento sembrano più pimpanti. Tieni conto che ho solo certificati a cedola mensile o trimestrale e saltabecco tra l'uno e l'altro per far incetta di cedole. Comunque la struttuta del succitato sarà pure buona ma ormai siamo a serio rischio di 'zero cedula' come direbbe lo special one.

Come ti ho detto.... a parte lo strike cedola.
Se saltabecchi tra uno e l'altro x fare incetta di cedole, forse e' meglio se diventi piu' selettivo e alzi lo strike cedola,poi vedi tu sei grande e vaccinato:D
 

giancarlo22

Forumer storico
Io mi auguro di tenere i 18800 altrimenti potrebbe arrivare una CAPORETTO.......

La migliore aspettativa per il FTSE-MIB è di mantenersi sugli attuali livelli, con qualche oscillazione intorno (da sfruttare sistematicamente con trading continuo sull'indice long/short). Il tutto in attesa di novità politiche (collasso del Governo attuale) che prima o poi si verificheranno, causa la insostenibilità a medio termine dell'ideologia M5S, che si conferma un giorno sì e un giorno no….


16/11/2018 13:32:37

Governo: Toninelli; contrari a inceneritori, non in contratto


ROMA (MF-DJ)--"Il contratto di Governo vincola due forze politiche, e questo contratto non parla di inceneritori. Il M5s è totalmente contrario, nel caso in cui volessimo fare qualcosa dovremmo trovare una sintesi".

Lo ha detto il ministro per le Infrastrutture e i Trasporti, Danilo Toninelli, durante la registrazione del programma Petrolio.

fer/liv


(END) Dow Jones Newswires

November 16, 2018 07:32 ET (12:32 GMT)

Toninelli è evidentemente fautore del trasporto rifiuti campani in Olanda, inaugurata da De Magistris, dove saranno poi inceneriti non si capisce a spese di chi ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto