Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
Inizio settimana avevo comprato CH0411112987 perché a 810 scarsi mi sembrava un buon prezzo, bene....venduto questa mattina a 773: bella prodezza direbbe Fabrizio :(

E non solo lui...
Ritornando al certificato: motivo della vendita? vendo x poi in futuro ricomprare o vendo perché il premarket di Nvdia e' pessimo e voglio uscire dal certificato.

La struttura e' buona (a parte lo strike x le cedole) ha anche l'airbag.

Alexreferee11

Forumer storico
Certo che riflettevo... America sale a borse europee chiuse, poi il giorno dopo sfodera un pre-market negativo e quelli che restano incetriolati sono sempre gli stessi...
Questa "dinamica" si ripete già da diverse settimane/mesi e dimostra quanto sia importante l interesse dei grandi fondi ad andare long sull america (con qualche correzione ogni tanto per "ricaricare i colpi") e short sull Europa e Italia in particolare (infischandosi dell analisi che uno può fare di ogni singola realtà - cosa già detta più volte in questo forum).

giornalaio69

Forumer storico
Questa "dinamica" si ripete già da diverse settimane/mesi e dimostra quanto sia importante l interesse dei grandi fondi ad andare long sull america (con qualche correzione ogni tanto per "ricaricare i colpi") e short sull Europa e Italia in particolare (infischandosi dell analisi che uno può fare di ogni singola realtà - cosa già detta più volte in questo forum).
Io mi auguro di tenere i 18800 altrimenti potrebbe arrivare una CAPORETTO.......

giornalaio69

Forumer storico
Un giorno lo spread....un giorno BREXIT..... un giorno le trimestrali..... un giorno il premarket USA.....un giorno un tweet......

varena

Forumer storico
ma chi ha comprato oggi questo? IT0005316366 (LEONARDO)
c'è il mm in vendita a 106,6000
e qualcuno sfortunato? sprovveduto? errore? ha comprato 750 pezzi a 108,30!!!!
1275 euro di differenza.

giornalaio69

Forumer storico
ma chi ha comprato oggi questo? IT0005316366 (LEONARDO)
c'è il mm in vendita a 106,6000
e qualcuno sfortunato? sprovveduto? errore? ha comprato 750 pezzi a 108,30!!!!
1275 euro di differenza.
Hai ragione....... ho visto anch' io questa cosa e non capisco come ha fatto a comprarlo a quel prezzo....... nel senso con l'MM in vendita distante da quel prezzo........

Joe Silver

Forumer storico
E non solo lui...
Ritornando al certificato: motivo della vendita? vendo x poi in futuro ricomprare o vendo perché il premarket di Nvdia e' pessimo e voglio uscire dal certificato.

La struttura e' buona (a parte lo strike x le cedole) ha anche l'airbag.

La prima che hai detto. Nel frattempo ho rollato su altri ronzini che al momento sembrano più pimpanti. Tieni conto che ho solo certificati a cedola mensile o trimestrale e saltabecco tra l'uno e l'altro per far incetta di cedole. Comunque la struttuta del succitato sarà pure buona ma ormai siamo a serio rischio di 'zero cedula' come direbbe lo special one.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto