Certificati di investimento - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
VW sotto 142 è short...sopra è long (mi ricorda lo scioglilingua sopra la panca la capra....o_O), oggi per la verità non so come faccia a salire così e per quale motivo
salgono bene anche bmw e daimler ... positivi dati Usa meno buoni quelli di Fiat che comunque perde meno della media
 

Habaner0

Nuovo forumer
Qualcuno segue già questo DE000HV4AWF0 ?
Al di la del buon rendimento in caso di rimborso, mi pare anche difensivo nel caso vada avanti.
 

triale

Forumer storico
Lo sto guardando da un po'... ma per ora aspetto... è proprio lì lì...
io lo sto incrementando sulle debolezze un cippino alla volta a commissioni zero su directa... concordo con habanera( da melomane innamorato della Carmen ho leggermente modificato il tuo nick) in ogni caso è discreto anche se non rimborsa... ringrazio panmal per la segnalazione..
 

NoWay

It's time to play the game
io lo sto incrementando sulle debolezze un cippino alla volta a commissioni zero su directa... concordo con habanera( da melomane innamorato della Carmen questo nick mi piace molto) in ogni caso è discreto anche se non rimborsa

Sono d'accordo...
Ultimamente sto guardando quasi solo i possibili rimborsi anticipati... la mia opinione si basava su questo aspetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto