giancarlo22
Forumer storico
Perchè un leva fissa e non un turbo short?
Non conosco i turbo short... mi puoi dare qualche indicazione in più.?.. penso sarebbe utile a molti ! Grazie in anticipo !
Perchè un leva fissa e non un turbo short?
come calcolano il rimborso, visto che il titolo è sospeso?Azz... guardando il file, vedo che il 19 scade un Unicredit su Mps... che mazzata...
Non conosco i turbo short... mi puoi dare qualche indicazione in più.?.. penso sarebbe utile a molti ! Grazie in anticipo !
come calcolano il rimborso, visto che il titolo è sospeso?
Aletti dice...
Che cosa succede se l’azione sottostante diventa illiquida?
Nel caso in cui l’azione sottostante un Certificato non conservi i requisiti di liquidità richiesti dal mercato di quotazione del Certificato, oppure sia sospesa e non riammessa alla quotazione, il Certificato scade anticipatamente e l’investitore ottiene la liquidazione dell’equo valore di mercato.
L’equo valore di mercato di un Aletti Certificate è il valore determinato secondo buona fede e prassi di mercato dall’emittente, sulla base degli ultimi valori di mercato del sottostante e di ogni informazione ed elemento ritenuti utili. Nel caso in cui l’emittente ricorra al calcolo dell’equo valore di mercato del Certificato, fornisce tutte le indicazioni utilizzate per determinarlo.
Turbo certificates, certificati a leva BNP Paribas
Leva dinamica... puoi impostare una strategia di lungo termine...
io lo sto incrementando sulle debolezze un cippino alla volta a commissioni zero su directa... concordo con habanera( da melomane innamorato della Carmen ho leggermente modificato il tuo nick) in ogni caso è discreto anche se non rimborsa... ringrazio panmal per la segnalazione..
Interessante, però ti fidi da qui a più di un mese? il 7% su l'oreal non è poco ma neanche granchè..bought XS1251249766