non intendevo quella, allievo.Maestro sulla "scrollatina" per un attimo ho vacillato![]()
arrivato rimborso valuta 2...almeno la valuta è corretta...Siamo alle solite : cedola FR0012768992 : Directa movimento 25/9 e valuta 2/10, Binck movimento e valuta 2/10, FINECO al momento tutto tace. Ma c'è una spiegazione convincente perchè accada sempre così?
Manderò una mail a Fineco, dicendo che in un forum di cui faccio parte viene spesso evidenziata, come effettivamente succede, questa anomalia rispetto ad altre banche. Chissà che questo serva a qualcosa (di solito la pubblicità negativa smuove più di altro).
EDIT SUCCESSIVA : Fatto.
Il certificato non scade mica tra 1 mese ...
Ciao io le scadenze a un anno.. non le considero neancheIl certificato non scade mica tra 1 mese ...
Ciao, mi hanno consigliato per investire a breve sul mib il seguente certificatoE000HV4AWF0. Se il 23 ottobre la borsa chiudesse ai valori attuali renderebbe oltre 4%. Cosa ne pensate?
giusto ma se fra 1 anno la barriera a15589 tiene paga 108,5 ... ritengo anch'io come altri il cert abbastanza difensivo anche se fra 1 anno può essere successo di tuttoL'ISIN comincia per DE... Tutto corretto, ma se il FTSE Mib scendesse solo di un po' (sotto 22270,11) ti verrebbe pagata una cedola del 1% (fino alla barriera..) , ti troveresti in minus e saresti costretto a vedere le carte fra un anno, salvo venderlo prima. Boh...... be careful!