Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusto ma se fra 1 anno la barriera a15589 tiene paga 108,5 ... ritengo anch'io come altri il cert abbastanza difensivo anche se fra 1 anno può essere successo di tutto

Certo, ma da come era stata posta la domanda, mi sembrava che si considerasse solo il breve termine..... lo consigliavano sul "breve"....

che ondata di acquisti sul DE000HV4AWF0 ........io per non saper leggere ne scrivere ho chiuso una piccola parte che avevo già.

Quando non c'è il MM (e spesso nn c'è) si vedono scambi strani su questo book...

Dei 3 sottostanti il primo è poco sopra la soglia del 50% e quindi pericoloso:
ishares Msci Brazil Fund quota, a quanto vedo, 29,450 rispetto alla barriera di 56,98 (pur da ridurre al 50% e quindi 28,49.
Gli altri 2 sottostanti sembrano invece messi bene....
MI confermate il valore del primo (potrei non aver individuato il sottostante giusto) ???

ishares Msci Brazil Fund quota, a quanto vedo, 29,450 rispetto alla barriera di 56,98 (pur da ridurre al 50% e quindi 28,49.
MI confermate il valore del primo (potrei non aver individuato il sottostante giusto) ???

Scusate vedo che il coefficiente è 60%: quindi è sottorimborso oppure sbaglio il titolo...
Chiedo Vs. cortese aiuto, visto che conoscete il titolo meglio di me !

Il valore da guardare per l'ETF è questo...

EWZ : Riepilogo per iShares MSCI Brazil Capped Inde - Yahoo Finanza

Ecco la schermata con i dati che risultano a me (ultima colonna= % in plus rispetto a barriera)

fondi.png

io sono entrato a131 ca con poche... come mia abitudine preferisco accumuli progressivi con intensificazione quando possibile vicino alla scadenza... al momento sto fermo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto