Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
FREXA0011900 in netto calo: non trovo notizie particolari sui sottostanti per cui ritengo sia dovuto allo stacco del dividendo (oggi), Comunque a 912 mi sembra interessante.
 

Lottorai

Nuovo forumer
Ho bisogno del vostro aiuto per un dubbio sul recupero delle minusvalenze. Un cliente ha una gestione patrimoniale in forte perdita su un'altro istituto. Se il cliente chiudesse la gestione patrimoniale potrebbe richiedere la certificazione delle minusvalenze, ed io potrei caricarla sul dossier titoli per recuperare le minus con i certificati?
Il mio dubbio deriva dal fatto che mi ricordo che dalle gestioni patrimoniali si ottengono "certificazioni particolari" che possono essere caricate in altre gestioni patrimoniali (a differenza delle minus da fondi e amministrato), ma non mi ricordo se è possibile effettuare la scelta e utilizzare le minus da gestione patrimoniale per compensare con i certificates.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Il CH0438949825 dopo aver scambiato sopra i 1039 ora sta a1032 incorporando stacco prossima cedola. Ha senso uscire su questi prezzi e rientrare dopo stacco cedola magari sotto la pari?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Il CH0438949825 dopo aver scambiato sopra i 1039 ora sta a1032 incorporando stacco prossima cedola. Ha senso uscire su questi prezzi e rientrare dopo stacco cedola magari sotto la pari?
Attenzione all eventuale rimborso anticipato Valgri..se non rimborsa (probabilmente per "colpa" di Netflix) non penso che il prezzo scenderà sotto il pari, anzi..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto