Interessante considerazione ai fini fiscali....... per maturare le minus entro l'anno cosa bisogna guardare? la data di accredito. la data di valuta?.....c
Ci sono anche questi di BNP
NL0013137706
NL0013137714
NL0013137722
NL0013137722
rilevamento 18/12 e pagamento 28/12. quindi se servono tassativamente nel 2018 attenzione perché l'accredito potrebbre arrivare nel 2019 e fiscalmente non so se sarebbe considerato 2018 o 2019.
scusate la mia domanda evidentemente ignorante, ma le minus dopo quanto tempo scadono?Interessante considerazione ai fini fiscali....... per maturare le minus entro l'anno cosa bisogna guardare? la data di accredito. la data di valuta?.....
scusate la mia domanda evidentemente ignorante, ma le minus dopo quando tempo scadono?
Interessante considerazione ai fini fiscali....... per maturare le minus entro l'anno cosa bisogna guardare? la data di accredito. la data di valuta?.....
grazie. Quindi per le importanti minus di questo magnifico 2018 ho ancora un po di tempo per recuperarle.4 anni...
scusate la mia domanda evidentemente ignorante, ma le minus dopo quanto tempo scadono?
Anche secondo me..... pero' almeno dalla mia esperienza personale durante le feste natalizie considerando le feste e le varie giornate di chiusura spesso mi sono ritrovati accrediti di obbligazioni anche distanti dalla chiusura...... per cui sui certificati segnalati da GRISU63 farei attenzione a comprarli in ottica recupero MINUS.....Secondo me la data valuta, però non fidarti...