giornalaio69
Forumer storico
Se MACRON e' sinistroso .....io sono WARREN BUFFETT.......Ahhh, l'Italia...sempre pronta ad opzionare politiche (fallimentari) mutuate da altri governi...
M5S, volontà d'emulare il "sinistrorso" Macron?
Se MACRON e' sinistroso .....io sono WARREN BUFFETT.......Ahhh, l'Italia...sempre pronta ad opzionare politiche (fallimentari) mutuate da altri governi...
M5S, volontà d'emulare il "sinistrorso" Macron?
Qualcuno saprebbe indicarmi la ex date per la maxi cedola del DE000CJ2EX49?
Grazie
ma quali risorse? il prevedibile calo delle vendite farà calare il gettito iva non certo compensato dalle vetture elettriche che saranno ancora per anni un settore di nicchia per vari motivi( costi elevati , insufficiente diffusione colonnine , autonomia ancora insoddisfacente visti i tempi di ricarica)cercano di reperire risorse nelle pieghe del sistema e tirano a casaccio… grave disorientamento del Governo che fa marcia indietro alla disperata !!!!
Comunque tornando alla triste realta' io non sono WARREN BUFFETT.....Se MACRON e' sinistroso .....io sono WARREN BUFFETT.......
ma quali risorse? il prevedibile calo delle vendite farà calare il gettito iva non certo compensato dalle vetture elettriche che saranno ancora per anni un settore di nicchia per vari motivi( costi elevati , insufficiente diffusione colonnine , autonomia ancora insoddisfacente visti i tempi di ricarica)
Se qualcuno vuole farmi compagnia segnalo 620 pezzi in ASK su questo certificato......BUY IT0005175754......
Con qualche obb corporate fai altrettanto come rendimento (ad es Unicredit) e hai maggiore liquiditàSe qualcuno vuole farmi compagnia segnalo 620 pezzi in ASK su questo certificato......
Si........ ma ormai mi sono innamorato dei certificati.....Con qualche obb corporate fai altrettanto come rendimento (ad es Unicredit) e hai maggiore liquidità