CarloConti
Forumer storico
.... nasdaq ora positivo e down con un normalissimo - 0,5potrebbe anche stupirci.......
Ci ha stupiti! Noi invece sempre batoste.
.... nasdaq ora positivo e down con un normalissimo - 0,5potrebbe anche stupirci.......
Pero' sono a leva non MINISHORT......
Ottima osservazione: in pieno G20, prelibata carta da giocare in fase di trattativa.mi spieghi una cosa, magari tu l'hai capita?
dunque il 1° dicembre arrestano la figlia di una delle persone più importanti della Cina e nessuno ne sa nulla per 4 giorni.
come hanno fatto?
Scusa OLD e scusa anche ali ALTRI ma mi sono espresso male...... quando ho detto che le cose piu' logiche da fare non ottengono i risultati sperati, intendevo dire che poiche' CARLO ha diversi certificati long su TESLA e ' logico coprirsi con un REVERSE su TESLA, ma talvolta puo' succedere che il REVERSE a causa del rialzo di TESLA si deprezza, mentre gli altri LONG su TESLA potrebbero avere nel paniere un sottostante che possa " zavorrare" il rialzo.....spero di essere stato chiaro....scusa perchè è illogico che Tesla potesse salire?
Anni luce avanti in un settore affamato di capitale, per la prima volta in utile..... col mondo che va verso le emissioni zero....
Io non lo compro ma di sicuro non mi stupisco che sale
Rimbalzo consistente......Amati, domanda da milioni di euro...domani rimbalzino o si continua a scavare? Sensazioni?
mi spieghi una cosa, magari tu l'hai capita?
dunque il 1° dicembre arrestano la figlia di una delle persone più importanti della Cina e nessuno ne sa nulla per 4 giorni.
come hanno fatto?