Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BERLIN (Reuters) - A compromise Italy reached with EU authorities on its 2019 budget weakens Brussels' hand in pressing members of the euro zone to stick to the bloc's fiscal rules, Bundesbank President Jens Weidmann said on Saturday.
"The original promise to cut the deficit has been compromised," Weidmann told the Welt am Sonntag newspaper. "It makes it difficult for the Commission and other governments to press for solid state finances in the future."

Semplicemente... tanti auguri... di cuore... :)

natale 2018.jpg

Questo è frutto del mio lavoro e del mio impegno, messo insieme spesso utilizzando criteri e argomenti non così diffusi , attraverso i quali pensavo di aver contribuito a far crescere questo già prezioso 3D, e per questo che critiche apparentemente "educate" dispiacciono. Sarà pur vero che non si può mai sapere con certezza cosa potrà accadere anche solo da domani, è vero! Io di meglio non so fare !!!!!!!!!!! ma se qualcuno anzichè criticare ne è capace ben venga, dimostri con altri studi magari alternativi il perchè sta dietro e determinate scelte. E' solo l'insieme di più punti di vista anche agli antipiodi fra loro che permettono poi di costruirsi un pensiero serio e motivato. L'unanimità non è mai servita a nessuno ! Qui chiudo davvero e passo!

Il tuo è un contributo enorme a questo gruppo. Spero che continuerai a fornire le tue statistiche ed il tuo punto di vista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto