oldmouseit
Forumer storico
scusa, come fai a definire un derivato cattivo o buono?Sarebbe interessante confrontare queste sofferenze con le posizioni in derivati "cattivi" dei competitors continentali...
scusa, come fai a definire un derivato cattivo o buono?Sarebbe interessante confrontare queste sofferenze con le posizioni in derivati "cattivi" dei competitors continentali...
boh, io vista così ho pensato che il 67.5 fosse la somma delle banche pubblicate+altre banche.In effetti sembra anche a me un valore altissimo... siamo sicuri che non si tratti di un errore?
Come dice quello della tv: "Facciamoci una domanda e diamoci una risposta". La percentuale media dei crediti che si trasformano in sofferenze, per le banche italiane varia tra l'11 e il 15%. Per le banche dell'eurozona varia tra il 2 e il 6%. Ancora ci sorprendiamo che continuino a menarcela per gli npl?. Sarà forse che le nostre banche non hanno derivati in pancia perchè, in larga parte, sono state gestite da incompetenti (in finanza) collusi (col sottobosco politico)?
I poveri, i debiti li pagano sempre.Quando si riesce a vedere i Clienti insolventi si scopre che sono tutti nomi eccellenti, amici degli amici….
Come dice quello della tv: "Facciamoci una domanda e diamoci una risposta". La percentuale media dei crediti che si trasformano in sofferenze, per le banche italiane varia tra l'11 e il 15%. Per le banche dell'eurozona varia tra il 2 e il 6%. Ancora ci sorprendiamo che continuino a menarcela per gli npl?. Sarà forse che le nostre banche non hanno derivati in pancia perchè, in larga parte, sono state gestite da incompetenti (in finanza) collusi (col sottobosco politico)?
boh, io vista così ho pensato che il 67.5 fosse la somma delle banche pubblicate+altre banche.
però è una mia interpretazione
esistono turbo long su Mps e Bami?
...Popolare di Bari. Nei migliori cinema, tra poche settimane.Boh... dalla lista chi manca di "grosso"? Carige e...
...Popolare di Bari. Nei migliori cinema, tra poche settimane.