oldmouseit
Forumer storico
ti dico la mia, da non possessore di Telecom .Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate (soprattutto Leon) di questo articolo trovato su Investing
Tim: pronta ad affondare
Premetto che ho venduto tutti i certificati con sottostante Telecom tranne uno quello con sottostante Telecom Risparmio Scheda certificato : XS1009880979
Volevo sapere se questo Pasquale Ferraro è uno che ci prende oppure spara numeri a vanvera no perchè questo ha il coraggio di affermare nell'articolo che Telecom potrebbe arrivare fino a 0,2 centesimi.... così il certificato lo vado a raccogliere col cucchiaino !!!
Giovedì su MF era uscito un articolo in cui si diceva che Genish era stato cacciato per via dei risultati poco brillanti e il titolo era salito, giovedì sera confermano i dati poco brillanti e il venerdì il titolo precipita.
Elliot, dopo essersi studiato i bilanci, ha investito nella società (una parte le ha coperte con delle opzioni), Assogestioni pure.
Sicuramente è una azienda con problemi (il debito principalmente) ma non è una mer.a di azienda.
Io domani se fa un altro bel meno mi compro le risparmio (su cui - essendoci l'obbligo del dividendo- è magari possibile ci sia una operazione straordinaria).