molto gentile,interessante secondo me per chi ha minusvalenze da smaltire
ma la caratteristica di questo certificato (pagare comunque la cedola per i sottostanti che stanno entro il 75%) è proprio quello di garantire un rendimento in presenta di ben 5 sottostanti; per questo il prezzo non scende molto pur in presenza di sottostanti sotto il livello di strike.A parte Eni, che sta sotto strike di circa 7,2%, ed Enel, che sta sopra strike di circa 10%, gli altri tre titoli sono più o meno ai valori iniziali.
Il prezzo intorno alla pari del certificato non mi sembra che remuneri sufficientemente il rischio connesso ad un w.o. con sottostante cinque titoli.
Sul lungo termine sono d' accordo, tuttavia nell'immediato, a meno di cataclismi,le cedole dovrebbero essere al sicuroA parte Eni, che sta sotto strike di circa 7,2%, ed Enel, che sta sopra strike di circa 10%, gli altri tre titoli sono più o meno ai valori iniziali.
Il prezzo intorno alla pari del certificato non mi sembra che remuneri sufficientemente il rischio connesso ad un w.o. con sottostante cinque titoli.
ma la caratteristica di questo certificato (pagare comunque la cedola per i sottostanti che stanno entro il 75%) è proprio quello di garantire un rendimento in presenta di ben 5 sottostanti; per questo il prezzo non scende molto pur in presenza di sottostanti sotto il livello di strike.
certamente l'avvicinarsi di un titolo al -50% non farebbe bene al prezzo del certificato; ma questo succede ad ogni certificato con un sottostante che si comporti in tal modo!il prezzo non è sceso perché il worst of sta a -7%. Se il worst of andasse a -30%, continueresti a incassare 4 quinti di cedola ma il prezzo lo ritroveresti a 770 circa
certamente l'avvicinarsi di un titolo al -50% non farebbe bene al prezzo del certificato; ma questo succede ad ogni certificato con un sottostante che si comporti in tal modo!
scusami ho sbagliato cert ... mi riferivo a frexa 0006900in cui ho notato la medesima discrepanzaperché triale dici che CED indica da gennaio? nella tabella rilevamento parte da domani il rimborso anticipato...
scusami ho sbagliato cert ... mi riferivo a frexa 0006900in cui ho notato la medesima discrepanza
e questo è corretto, rimborsa da gennaio 2018![]()