Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Il potenziale rimborso anticipato di entrambi l ho dato come dato oggettivo Joe; anch io sarei contento se uno va a rimborso. La mia considerazione era legata al fatto che, se non li avessi entrambi in Ptf, creerei sicuramente una strategia long/short con entrambi!

Sono anch'io nella stessa situazione, quindi giochiamo nelle stessa squadra (però 'potenziale' non va d'accordo con 'oggettivo') ;)
 

Joe Silver

Forumer storico
era una risposta a Giornalaio sul titolo Juve.

Sì scusa, ho fatto confusione...Tornando alle tue considerazioni sui prezzi un po' depressi dei certificati, in particolare Leonteq, c'è comunque il risvolto positivo di poter acquistare discreti certificati anche in area 800-850. Stavo appunto guardando CH0438951235 che si prende addirittura sui 730: eppure non mi sembra proprio una ciofeca e penso che una fiche la si possa mettere.
 

genoalè

Forumer storico
ch0433744668 qualcuno sa spiegare prezzi su sito leonteq ed effettivo denaro/lettera ? Il fatto che sul sito ci siano prezzi ore 11.48 non giustifica la differenza di prezzi
se vado sul mercato il prezzo è più alto
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
MILAN (Reuters) - Italian Prime Minister Giuseppe Conte on Wednesday dismissed press reports saying that the government was considering a possible merger between state-owned defence group Leonardo and shipbuilder Fincantieri.
"We are absolutely not thinking about mergers. There is nothing of the kind, nothing on the table. I've been informed about these press reports that quote government sources. I absolutely reject these rumours," Conte told reporters on the sideline of an event.
 

sterubb

Forumer storico
Sì scusa, ho fatto confusione...Tornando alle tue considerazioni sui prezzi un po' depressi dei certificati, in particolare Leonteq, c'è comunque il risvolto positivo di poter acquistare discreti certificati anche in area 800-850. Stavo appunto guardando CH0438951235 che si prende addirittura sui 730: eppure non mi sembra proprio una ciofeca e penso che una fiche la si possa mettere.

CH0438951235 interessante....
 

NoWay

It's time to play the game
Sì scusa, ho fatto confusione...Tornando alle tue considerazioni sui prezzi un po' depressi dei certificati, in particolare Leonteq, c'è comunque il risvolto positivo di poter acquistare discreti certificati anche in area 800-850. Stavo appunto guardando CH0438951235 che si prende addirittura sui 730: eppure non mi sembra proprio una ciofeca e penso che una fiche la si possa mettere.

Tieni però presente che un MM si posiziona "male" su un certificato solo in casi rari... in linea di massima il prezzo esposto è adeguato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto