Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Sono messi bene anche loro...

Anche per la Germania già da un po' arrivano dati negativi, come per l'Italia. Indici entrambi nettamente positivi in gennaio. A questo punto il principio dell'amico Giornalaio comincia ad avere dei riscontri importanti….
Per gli USA c'è la variabile FED sui tassi. Variabile che invece per noi è tenuto fermo e basso da alcuni anni.
 

NoWay

It's time to play the game
certificato visa ora sospeso da tlx.
Per farlo ho mandato: email / fax a eurotlx ed email a db (al telefono non rispondevano..)
Inoltre chiesto alla mia banca (binck) di fare altrettanto

ciao
Andrea

x NoWay: grazie delle conferme, quando succedono queste cose ho sempre timore di aver sbagliato qualcosa io..

Molto più probabile che sbaglino loro... :)
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq secondo me il fatto che l'Europa non riesca quasi mai a sfruttare la scia dei rialzi USA significa che i dati dell'economia reale impattano significativamente...
 

giornalaio69

Forumer storico
Cmq secondo me il fatto che l'Europa non riesca quasi mai a sfruttare la scia dei rialzi USA significa che i dati dell'economia reale impattano significativamente...
Non sono d'accordo..... ieri sera i DOW con la sua performance si e' riallineato ai listini EUROPEI.... e poi non consideri che il titolo JUVE affossa il nostro listino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto