Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono messi bene anche loro...

Anche per la Germania già da un po' arrivano dati negativi, come per l'Italia. Indici entrambi nettamente positivi in gennaio. A questo punto il principio dell'amico Giornalaio comincia ad avere dei riscontri importanti….
Per gli USA c'è la variabile FED sui tassi. Variabile che invece per noi è tenuto fermo e basso da alcuni anni.

certificato visa ora sospeso da tlx.
Per farlo ho mandato: email / fax a eurotlx ed email a db (al telefono non rispondevano..)
Inoltre chiesto alla mia banca (binck) di fare altrettanto

ciao
Andrea

x NoWay: grazie delle conferme, quando succedono queste cose ho sempre timore di aver sbagliato qualcosa io..

Molto più probabile che sbaglino loro... :)

Cmq secondo me il fatto che l'Europa non riesca quasi mai a sfruttare la scia dei rialzi USA significa che i dati dell'economia reale impattano significativamente...

Cmq secondo me il fatto che l'Europa non riesca quasi mai a sfruttare la scia dei rialzi USA significa che i dati dell'economia reale impattano significativamente...
Non sono d'accordo..... ieri sera i DOW con la sua performance si e' riallineato ai listini EUROPEI.... e poi non consideri che il titolo JUVE affossa il nostro listino....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto