Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Cmq ci sono giorni in cui il Ftse dà proprio l'idea di essere un pugile che aspetta solo il getto della spugna...
 

NoWay

It's time to play the game
Un dubbio che magari qualcuno è in grado di togliermi... MM assente, io sul book come bid più alto (ben più alto dell'ultimo ask del MM)... all'improvviso c'è uno scambio senza che il MM si metta nemmeno per una frazione di secondo sul book ad un prezzo di poco superiore al mio... macchinette dello stesso MM?
 

giornalaio69

Forumer storico
Visto l'andamento di oggi il rimborso è molto a rischio. Preferisco provare a comprare più avanti nel caso non rimborsi oggi.
Non c'è un criterio esatto per il nuovo valore ma, a naso, mi aspetterei un valore intorno a 100.
A fine dicembre 2017 avevo un EXPRESS sul FTSE -MIB che avrebbe dovuto rimborsare a 118..... non rimborso' e nei giorni seguenti quotava intorno a 108,00.....
 

giancarlo22

Forumer storico
A fine dicembre 2017 avevo un EXPRESS sul FTSE -MIB che avrebbe dovuto rimborsare a 118..... non rimborso' e nei giorni seguenti quotava intorno a 108,00.....

Applicando le proporzioni del tuo esempio risulterebbe un valore del certificato intorno a 97 (vicino alla mia ipotesi di 100). Bisogna anche vedere, sempre nel caso di non rimborso, il valore esatto di FCA stasera. Comunque è chiaro che, se manca il rimborso, scenderà di diversi punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto