Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
il problema che la Cina cmq continua a crescere dopo super anni di crescita, noi invece siamo in coma da anni. A loro una forte influenza li lascia a letto solo un paio di giorni, a noi un semplice raffreddore può ucciderci.

Sono d'accordo... dico solo che, se il mondo rallenta, improbabile che noi ci mettiamo a correre...
 

Joe Silver

Forumer storico
Si dall'emissione ha sempre quotato a valori che non sono compatibili con quelli di oggi... ma questo purtroppo non esclude la possibilità che fosse sempre stato sbagliato prima...

Mah...non si sa che pensare. Anche queste sospensioni dalle negoziazioni sono sospette. Comunque Gopro presenta la trimestrale il 6 Febbraio e gli analisti si aspettano una contrazione del 150% (urca) del fatturato trim/trim con +10% dei ricavi. GoPro ha tradizionalmente un buco di fatturato nel 4° trimestre ma qualche giorno fa il capo supremo ha dichiarato che questa volta non ci sarà.
Che quelli di Exane abbiano potuto dare una sbirciatina ai conti?
 

albicocco

Forumer storico
:ot: Buy BPM..... in questo momento le notizie negative mi fanno comprare.........
Pensi che escano dati di bilancio buoni ?
Ho il domino IT0006738881 con BPM bar 1,9 e cedole sempre decurtate; vedendo la continua discesa del titolo, dovrei trovare una protezione o uscire
Per quale motivo dovrebbe risalire il titolo , considerate le tante negatività che si sono purtroppo accumulate ( NPL ;UTP, TDS, rischio partecipazione salvataggi, recessione ecc)?
 

CarloConti

Forumer storico
io cmq non trovo la quotazione di FREXA0011900 così strana. Molti certificati quotano a valori particolarmente bassi e questo è un certificato ad alto rischio, non molto tempo fa gopro si è pericolosamente avvicinata alla barriera. Questi titoli ti fanno un -12 come se niente fosse. Rimane un certificato altamente rischioso ed il valore è grosso modo in linea con molti altri certificati simili, per non parlare di quelli in bid only.
 

enmontic

Forumer storico
io cmq non trovo la quotazione di FREXA0011900 così strana. Molti certificati quotano a valori particolarmente bassi e questo è un certificato ad alto rischio, non molto tempo fa gopro si è pericolosamente avvicinata alla barriera. Questi titoli ti fanno un -12 come se niente fosse. Rimane un certificato altamente rischioso ed il valore è grosso modo in linea con molti altri certificati simili, per non parlare di quelli in bid only.

La quotazione é strana in rapporto alle quotazioni che ha sempre avuto fino a ieri... tutte le cose che hai scritto sono vere, ma lo erano anche l'altro ieri quando la quotazione a parità di valore dei sottostanti era molto più alta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto