Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Pensi che escano dati di bilancio buoni ?
Ho il domino IT0006738881 con BPM bar 1,9 e cedole sempre decurtate; vedendo la continua discesa del titolo, dovrei trovare una protezione o uscire
Per quale motivo dovrebbe risalire il titolo , considerate le tante negatività che si sono purtroppo accumulate ( NPL ;UTP, TDS, rischio partecipazione salvataggi, recessione ecc)?
SI'...... ritengo che escano dati migliori del previsto e inoltre , secondo me, il nostro indice dovrebbe salire ancora e quindi i bancari a questi prezzi sacrificati dovrebbero tirare la volata.....
 

oldmouseit

Forumer storico
Pensi che escano dati di bilancio buoni ?
Ho il domino IT0006738881 con BPM bar 1,9 e cedole sempre decurtate; vedendo la continua discesa del titolo, dovrei trovare una protezione o uscire
Per quale motivo dovrebbe risalire il titolo , considerate le tante negatività che si sono purtroppo accumulate ( NPL ;UTP, TDS, rischio partecipazione salvataggi, recessione ecc)?
perchè secondo me ha scontato troppo. Io non vedo tutta questa negatività
 

leon3037

Forumer storico
io cmq non trovo la quotazione di FREXA0011900 così strana. Molti certificati quotano a valori particolarmente bassi e questo è un certificato ad alto rischio, non molto tempo fa gopro si è pericolosamente avvicinata alla barriera. Questi titoli ti fanno un -12 come se niente fosse. Rimane un certificato altamente rischioso ed il valore è grosso modo in linea con molti altri certificati simili, per non parlare di quelli in bid only.

scusate ma non stavo seguendo, mi hanno segnalato la questione e sul certificato gravano due cose:

Pandora è stata acquisita da Siri e a partire da oggi è stata completata l'operazione, pertanto si procederà a una rettifica. Per quanto riguarda il basket, c'è stato un incremento della volatilità implicita negli ultimi 10 giorni e questo ha portato a un repricing da parte del MM.

In conclusione la quotazione non è a parer nostro errata
 

enmontic

Forumer storico
scusate ma non stavo seguendo, mi hanno segnalato la questione e sul certificato gravano due cose:

Pandora è stata acquisita da Siri e a partire da oggi è stata completata l'operazione, pertanto si procederà a una rettifica. Per quanto riguarda il basket, c'è stato un incremento della volatilità implicita negli ultimi 10 giorni e questo ha portato a un repricing da parte del MM.

In conclusione la quotazione non è a parer nostro errata

Grazie mille per il parere, posso approfittare per chiedere se hai il valore di rimborso definitivo di XS1118962676
 

giancarlo22

Forumer storico
scusate ma non stavo seguendo, mi hanno segnalato la questione e sul certificato gravano due cose:

Pandora è stata acquisita da Siri e a partire da oggi è stata completata l'operazione, pertanto si procederà a una rettifica. Per quanto riguarda il basket, c'è stato un incremento della volatilità implicita negli ultimi 10 giorni e questo ha portato a un repricing da parte del MM.

In conclusione la quotazione non è a parer nostro errata


Intendi dire che sarà rettificata la soglia di barriera del titolo Pandora ? O anche il nome del titolo sottostante e relativo ISIN ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto