Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
A molti il prezzo in ask del MM sul FREXA0011900 continua a sembrare strano dato che viene sempre colpito dopo pochi secondi dall'esposizione

Adesso sono entrato anch'io con un cippetto, visto il prezzo interessante che continua ad essere disponibile. Tra l'altro comprando oggi si dovrebbe aver diritto alla cedola perché lo stacco è datato 4 febbraio e quindi oggi è il giorno precedente al giorno di stacco. Sono già preoccupato per il possibile disguido tra Banca e Depositaria anche se qui, a differenza dal precedente caso, si tratta di pochi euro (13,3 euro per 10 pezzi).
 

fabriziof

Forumer storico
Adesso sono entrato anch'io con un cippetto, visto il prezzo interessante che continua ad essere disponibile. Tra l'altro comprando oggi si dovrebbe aver diritto alla cedola perché lo stacco è datato 4 febbraio e quindi oggi è il giorno precedente al giorno di stacco. Sono già preoccupato per il possibile disguido tra Banca e Depositaria anche se qui, a differenza dal precedente caso, si tratta di pochi euro (13,3 euro per 10 pezzi).
16,3
 

giornalaio69

Forumer storico
Colpito duramente anche lo spread sui TdS. I mercati vanno ad ondate: dopo un periodo di tregua i recenti dati di recessione sono evidentemente andati all'orecchio del mercato internazionale….. vedremo !
Si'.... oggi effettivamente e' risalito anche lo spread......tuttavia i dati di recessione non mi sembra che siano solo ITALIANI......
 

enmontic

Forumer storico
Mah... il dato è di stamattina... la valanga è venuta giù a mezzogiorno...
Cmq tocca proprio rassegnarsi... non è più un mondo per investire in ottica di medio-lungo periodo...

Beh non é la prima volta che le reazioni non sono immediate... mi stupisce poi che non ci sia stata reazione alla dichiarazione che i dati Istat sono truccati... frasi da democrazia alla Erdogan e non certo degne di un paese come il nostro
 

giancarlo22

Forumer storico

Comprando l'ultimo giorno utile ho scoperto che ci si espone al possibile disguido tra Banca e Depositaria. Se quest'ultima non consegna velocemente le credenziali del certificato alla Banca questa non riesce facilmente a farsi accreditare la relativa cedola. Spero di non incorrere nuovamente nel problema...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto