leon3037
Forumer storico
Dopo la spiegazione di Leon, l'unica cosa che non mi torna è perchè oggi scenda ancora...
ognuno giustamente decida con la propria testa ma per me era troppo alto prima
Dopo la spiegazione di Leon, l'unica cosa che non mi torna è perchè oggi scenda ancora...
ognuno giustamente decida con la propria testa ma per me era troppo alto prima
Lo short arriva sempre da quella parte...
Sull'adeguarsi e sulle idee... con il senno di poi per me è sempre meglio stare fuori... si perderanno occasioni, ma si evitano anche cetriolate...
Quindi ieri era una tappa intermedia per l'assestamento? Perchè altrimenti non me lo spiego con Gopro che sale...
Se riesci a comprare i minishort quando la Borsa è alta (come in gennaio) puoi rivendere in queste giornate di calo brusco.
Ci sono comunque 2 sottostanti su 3 che sono sotto strike e non c'è visibilità di rimborso a breve.
Con l'attuale atteggiamento del mercato, poco propenso al rischio, la quotazione a me sembra in linea con quella di altri certificati in mio possesso.
Nel primo semestre 2018 con le Borse in fase positiva tutti i certificati quotavano più alti, ma sappiamo che la tendenza di fondo è importante nella determinazione del valore del titolo.
Mai stato interessato a questo tipo di operatività... e cmq il fatto che la borsa è alta o basso lo sai solo dopo...
Esistono schemi grafici che danno utili indicazioni operative sull'acquisto/vendita dei certificati long o short. Io li sto usando da qualche tempo per operare sugli indici, con risultati promettenti. Questa attività diventa per me complementare rispetto alla gestione dei certificati ordinari (in genere con sottostanti azionari puri) menzionati in questo Forum.
Comunque vogliamo parlare anche dei dati AMERICANI?......Beh non é la prima volta che le reazioni non sono immediate... mi stupisce poi che non ci sia stata reazione alla dichiarazione che i dati Istat sono truccati... frasi da democrazia alla Erdogan e non certo degne di un paese come il nostro