Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi si vedono cose da pazzi. Comunque dopo più di un mese di vento favorevole, un po' di maretta c'era da aspettarsela. L'importante è che poi segua la bonaccia.

Venduto all'ultimo secondo un bel lotto di short sul FTSE-MIB, nella speranza che domani si possa ripartire…. ma temo che si scenderà ancora !

Ultima modifica:
Unicredit rossa! ce l'hanno fatta! :clap:
"Io ho un passaporto francese, ma parlo sempre bene dell'Italia e metto sempre l'Italia al primo posto". Così il numero uno di UniCredit Jean-Pierre Mustier, interpellato sulla decisione del ministero degli esteri francese di richiamare il proprio ambasciatore in Italia da Roma a Parigi. Questo intanto si porta avanti ; a maggio con Gigino non si sa mai che potrà succedere..

"Io ho un passaporto francese, ma parlo sempre bene dell'Italia e metto sempre l'Italia al primo posto". Così il numero uno di UniCredit Jean-Pierre Mustier, interpellato sulla decisione del ministero degli esteri francese di richiamare il proprio ambasciatore in Italia da Roma a Parigi. Questo intanto si porta avanti ; a maggio con Gigino non si sa mai che potrà succedere..

...mette in galera Mustier e lo sostituisce con Savona :confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto