leon3037
Forumer storico
Me lo sono perso: è possibile trovare lo streaming da qualche parte in rete?
Me lo sono perso: è possibile trovare lo streaming da qualche parte in rete?
Take Two + 5
Oggi si vedono cose da pazzi. Comunque dopo più di un mese di vento favorevole, un po' di maretta c'era da aspettarsela. L'importante è che poi segua la bonaccia.
"Io ho un passaporto francese, ma parlo sempre bene dell'Italia e metto sempre l'Italia al primo posto". Così il numero uno di UniCredit Jean-Pierre Mustier, interpellato sulla decisione del ministero degli esteri francese di richiamare il proprio ambasciatore in Italia da Roma a Parigi. Questo intanto si porta avanti ; a maggio con Gigino non si sa mai che potrà succedere..Unicredit rossa! ce l'hanno fatta!![]()
"Io ho un passaporto francese, ma parlo sempre bene dell'Italia e metto sempre l'Italia al primo posto". Così il numero uno di UniCredit Jean-Pierre Mustier, interpellato sulla decisione del ministero degli esteri francese di richiamare il proprio ambasciatore in Italia da Roma a Parigi. Questo intanto si porta avanti ; a maggio con Gigino non si sa mai che potrà succedere..
...mette in galera Mustier e lo sostituisce con Savona![]()
Oggi si vedono cose da pazzi. Comunque dopo più di un mese di vento favorevole, un po' di maretta c'era da aspettarsela. L'importante è che poi segua la bonaccia.
Francamente, c'è qualcosa che non va...FREXA0011900 ormai incontrollabile: GoPro verde e certificato in discesa.
Francamente, c'è qualcosa che non va...