Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che il book dell'XS1498788741 adesso è più gestibile... la macchinetta voleva evitare solo il mio acquisto... :D
 
Il cda di UBI Banca ha proposto la distribuzione di un dividendo relativo all'esercizio 2018 pari a 12 centesimi per azione, con un rendimento del 5,4% sul prezzo di chiusura del titolo al 7 febbraio 2019. Il consensus degli analisti vedeva la cedola fermarsi a 11 centesimi. A livello patrimoniale, al 31 dicembre 2018, la banca presenta un CET1 fully loaded si attesta all’11,34% (11,42% del 30 settembre 2018) includendo l’aggiornamento delle serie storiche nei modelli interni CET1 phased in all’11,70% (11,79% al 30 settembre 2018).

titolo sospeso per eccesso di ribasso.
Massiah ha chiesto di rivedere il piano industriale, forse pesa questo
 
Se da qui a fine maggio l'economia da conferme sull'attuale trend in discesa ci saranno conseguenze sull'elettorato, specie quello della Lega che si regge sull'economia del Nord Italia. Vedremo….
l'80% dell'elettorato generale non conosce nulla di Pil, debito pubblico, non ascolta notizie economiche e non ha aziende. Al contrario è dipendente con reddito fisso o addirittura disoccupato. Per la popolazione che il pil salga o non salga non cambia letteralmente nulla!!! Loro devono vedere come riuscire a farcela per fine mese, mandare i figli a scuola, credere che meno migranti è meglio per loro, migliorare il loro umore sapendo che il parlamentare prenderà meno soldi (anche se per se non cambierà nulla), dazi, spread, brexit..... contano molto molto meno del risultato della propria squadra del cuore. Chi segue queste notizie è una assoluta minoranza e di conseguenza anche lo spostamento dell'elettorato è minimo. Se non si parla "terra terra" direttamente alla gente nulla cambierà. E non è detto che sia un male, questo dipende poi dalle singole visioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto