Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto bene. La mia riflessione era sul fatto che in perdita mantiene un equilibrio senza sbracare, corregge per casomai ripartire in una normale dinamica. Intedevo questo come equilibrio, pur consapevole che sta un po correggendo.

E come fai a sapere che "corregge per ripartire"?
Quanto dell'equilibrio... uno S&P 500 che perde uno 0,8% (numero a caso) è molto più pesante di un Ftse che perde un 1,2% (sempre a caso)....

la mia parte di reverse sul nasdaq è oramai fedelmente rappresentata dai storici: CH0411111492 e FREXA0013765. Io sono poco operativo nell'acquisto e vendita, tendenzialmente conservo. C'è stato un momento però in cui ho dovuto fare un'importante restailing del portafoglio.

Quanto dell'equilibrio... uno S&P 500 che perde uno 0,8% (numero a caso) è molto più pesante di un Ftse che perde un 1,2% (sempre a caso)....
il 24/12/18 stava a circa 2.350 punti, è ripartito e ora sta a circa 2.700. Un anno fa stava a circa 2.581. Mi sembra tutto molto standard. Ideale per operare con certificati.

la mia parte di reverse sul nasdaq è oramai fedelmente rappresentata dai storici: CH0411111492 e FREXA0013765. Io sono poco operativo nell'acquisto e vendita, tendenzialmente conservo. C'è stato un momento però in cui ho dovuto fare un'importante restailing del portafoglio.

Il Frexa l'ho girato (quasi tutto) su CH0433740609 che ha cedola più bassa ma costa meno e barriere un pochino più alte.

il mib contrariamente dai 22.166 di un anno fa sta ora a 19.478 prdendo circa il 12%
il 24/12/18 stava a circa 2.350 punti, è ripartito e ora sta a circa 2.700. Un anno fa stava a circa 2.581. Mi sembra tutto molto standard. Ideale per operare con certificati.
con un'incremento "normale" di poco meno del 5%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto