Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fondamentalmente Fineco funziona bene... ritarda un po' negli accrediti...

e non rimborsa nessun bollo…..

Difatto il funzionamento a cui tu alludi è semplicemente la piattaforma tecnica per le transazioni e visualizzazioni, che Fineco acquista (con relativi aggiornamenti) dalle società di sofware….

e non rimborsa nessun bollo…..

Difatto il funzionamento a cui tu alludi è semplicemente la piattaforma tecnica per le transazioni e visualizzazioni, che Fineco acquista (con relativi aggiornamenti) dalle società di sofware….

Io ho sia Fineco che Binck... ancora venerdì su Binck non ho trovato un certificato quotato da diversi mesi, con Fineco tutto subito negoziabile dal primo giorno a mercato... se invece devo guardare alle Preferred Shares, zero confronto e Binck che vince a mani basse... la banca perfetta non esiste...

Segnalo quella che mi sembra una anomalia (stile Exane-GoPro) del certiticato Leonteq CH0433741813. Ieri fino alle 18 circa quotava sugli 82-83 poi alla chiusura è precipitata di 3 punti abbondanti senza variazioni significative dei titoli sottostanti. Altro errore di supervalutazione? Ci vorrebbe Leon...

Buongiorno, una volta che un certificato viene rimborsato in anticipo, quanto tempo intercorre prima di vedere l'importo disponibile sul conto? Ad esempio CH0411109967 è stato rimborsato il 4/2 ma al momento sul conto non c'è nulla nemmeno la cedola e il certificato è ancora nel portafoglio titoli. Garanzie
Rimborsato adesso con Fineco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto