Sinceramente è difficile risponderti...quei 10k che fetta rappresentano nel tuo portafoglio ?.
che palle...ok, aveva cedole dello 0,5%..ma almeno tenevo un po' di liquidita' impegnata dignitosamente.... mi sa che prendero' quel leonteq sulle banche "swissere", se scende sotto la parita'.
I 10k rappresentano circa 8-10% del mio patrimonio. Mi interessava l'investimento per le cedole mensili e un interesse annuo di circa 8%. Hai ragione di aspettare che scenda sotto la parità. Mi piaceva il certificato per diversificare come tipologia dei sottostanti, per non prendere sempre sottostanti bancari italiani, di questi ultimi nei ho già avuti diversi con Unicredit, Intesa, ecc. Spero nella solidità delle tre banche svizzere, che sono fuori dai movimenti bancari della UE. Grazie per i Vs. consigli.
Solo un dettaglio... la soglia cedola è al 75%... il 50% vale per il rimborso a scadenza come spiegato bene anche sulla scheda C&D...
Non è per niente un dettaglio... nemmeno accorto guarda te.
Ditemi voi... prima ci affossano e poi siamo a sconto...
Goldman Sachs su UniCredit: titolo scambiato a forte sconto, alza target price. Promossa anche Intesa SanPaolo - FinanzaOnline
Ma chi si sente di puntare su DE000DX6QNS5 ? (Unicredit a 18 euro per età agosto) ?????
Io ci provo !