Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dirò... al prezzo a cui mi hanno servito (92,62) per me ha senso anche portarlo a scadenza, però vedrò come si comporterà il MM prima dello stacco...

In effetti non è male, per giunta a capitale protetto. Peccato che ora ci voglia 94: ero fuori e non sono stato pronto a copiarti. Comunque un pizzico anche a 94 si può prendere: Male non fa e poi ho un eccesso di liquidità anche in dollari :)

Nelle pagine ufficiali dei certificati B&P (sul loro sito e anche sul KID) sono riportate:
- data di rilevazione
- data di pagamento

La data di stacco va considerata come data di pagamento -2?
(non riesco a trovare l'info precisa neppure nei final terms completi!)

Nelle pagine ufficiali dei certificati B&P (sul loro sito e anche sul KID) sono riportate:
- data di rilevazione
- data di pagamento

La data di stacco va considerata come data di pagamento -2?
(non riesco a trovare l'info precisa neppure nei final terms completi!)

Per le regole generali c'è un link nel primo post del thread... però sempre meglio fare riferimento ai final terms (di solito la record date è riportata)...

scusate una info,premesso che non bazzico molto i certificati, stamane mi sono accorrto che su due ordini di acquisto uno su Borsa italiana e l'altro sul Tlx , ebbene solo sul Tlx mi accetta il "fino a data". succede anche a voi o e' una mancanza dell'emittente o della mia banca Binck.?
grazie in anticipo.

I certificati non sono negoziabili a revoca; peraltro sul Tlx nessuno strumento è negoziabile a revoca.

Evidentemente operi con Binck, che permette un operatività plurigiornaliera sul Tlx ma è la piattaforma di negoziazione della banca che ripropone l'ordine ogni giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto