Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovresti piuttosto dire 'con questi governanti' perché le agenzie fanno solo una foto della situazione e non vanno alla caccia di voti...

Sulle agenzie di rating ci sarebbe da scrivere un libro.

Già,poi quelli detenuti in altre banche ? Fineco non la conta giusta

La percentuale che vedi su Fineco di chi detiene il titolo è solo delle persone che hanno accettato di essere visibili e non di tutta la clientela. Io ad esempio, quando ho firmato per l'apertura del conto, ho negato questa opzione. Almeno credo sia così :D

Sulle agenzie di rating ci sarebbe da scrivere un libro.

La percentuale che vedi su Fineco di chi detiene il titolo è solo delle persone che hanno accettato di essere visibili e non di tutta la clientela. Io ad esempio, quando ho firmato per l'apertura del conto, ho negato questa opzione. Almeno credo sia così :D
Se é così,visto che loro parlano di clienti Fineco senza specificare,si tratta di un dato ingannevole .

Leonteq ha pagato puntualmente i dividendi (compresi gli arretrati) del CH0402353509. L'effetto memoria non è affatto da sottovalutare nella struttura di un certificato....

Leonteq ha pagato puntualmente i dividendi (compresi gli arretrati) del CH0402353509. L'effetto memoria non è affatto da sottovalutare nella struttura di un certificato....

Verissimo, però c'è anche il rischio di fare troppo affidamento sulla memoria e restare cetriolati... una gestione completamente passiva dei certificati non è mai la soluzione migliore...

Se ne parlava l'altro giorno,é un po' come il multicurrency che ti spinge a non cambiare subito,e se poi il cross peggiora? La memoria ti spinge a tenere la posizione,e se fosse un errore ? insomma bisogna valutare caso per caso .

Aria di recessione per l'Italia, banche in frenata.
a me questa cosa lascia stupito, ma davvero si immaginano che un qualsiasi mediocre osservatore non ha già del tutto dato per scontato che l'Italia è in recessione?
Bho, a me sembra che ogni giorno si riscopre l'acqua calda.

Aria di recessione per l'Italia, banche in frenata.
a me questa cosa lascia stupito, ma davvero si immaginano che un qualsiasi mediocre osservatore non ha già del tutto dato per scontato che l'Italia è in recessione?
Bho, a me sembra che ogni giorno si riscopre l'acqua calda.
secondo me oggi sono scese le (seppur basse) probabilità di crisi di governo / elezioni anticipate
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto