Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo UniCredit ha la parte di amministrazione titoli data in "appalto esterno" ad una società del gruppo, che a sua volta si interfaccia con le depositarie.
Non è la prima volta che "salta" alcuni pagamenti per loro cattive registrazioni interne, dei vari termini di pagamento.

Penso che l'unica strada sia una mail scritta di reclamo formale ad UniCredit corredato dal KID con i dettagli delle date :(
Purtroppo come reclamare lo so ,grazie comunque;)

Buongiorno,
qualcuno di voi ha esperienza con IW Bank Private Investiment in merito al trattamento dei certificati ?
So già che le maxi cedole vengono imputate in diminuzione del prezzo di carico (o almeno così ho letto), mi interessava sapere soprattutto sulla puntualità nell'accredito delle cedole periodiche (mens o trimestrali che siano). Attualmente uso Fineco e sono abituato ad avere l'accredito il giorno dopo la data di pagamento indicata nei KID e lo storno dello zainetto fiscale poco dopo.
IW sapete qualcosa?
Grazie

Ho l'impressione che negli ultimi due-tre giorni si sia registrato qualche problema negli accrediti perché attendo ancora i dividendi di GB00BGXVSS57 in pagamento il 18 e di CH0419581431 in pagamento il 20 da Binck e da IW.
Qualcuno ha ricevuto accrediti per dividendi in pagamento negli ultimi due giorni?

Ho l'impressione che negli ultimi due-tre giorni si sia registrato qualche problema negli accrediti perché attendo ancora i dividendi di GB00BGXVSS57 in pagamento il 18 e di CH0419581431 in pagamento il 20 da Binck e da IW.
Qualcuno ha ricevuto accrediti per dividendi in pagamento negli ultimi due giorni?

il CH0419581431 va in pagamento il 25/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto