Oggi Telecom fa + 2,68 ed il MM del Natixis IT0006734260 latita. A 2 giorni dalla data di rilevazione ...
Così facendo impedisce anche la vendita a quel poveretto che espone 5 pezzi a 1030.
![]()
105,56 è basso?Boh, su XS1443618654 il MM in ask mi sembra rimanga basso, e poi ci sono continui scarichi in denaro
8% di buffer fino a mercoledì, che per Enel sono un enormità
Per me si..considerando che il 27/2 è fortemente probabile il rimborso anticipato a 106€, vedi te Carlo quanto sia la percentuale rapportata all anno in 3 sedute e mezzo di contrattazione..105,56 è basso?
105,56 è basso?
comprendo la vostra operatività e condivido che in percentuale se rapportata ad anno uno 0,44% lordo in tre giorni è un'enormità, ma sulla singola operazione in valore assoluto quanto si guadagna? Bisogna fare decine e decine di queste operazioni in una settimana per ottenere poi un guadagno anche in percentuale che abbia un senso, oppure caricare sulla singola operazione molti molti soldi.Per me si..considerando che il 27/2 è fortemente probabile il rimborso anticipato a 106€, vedi te Carlo quanto sia la percentuale rapportata all anno in 3 sedute e mezzo di contrattazione..
Ma, senti Carlo, io ne ho 700, incrementando la scorsa settimana ma se avessi altra liquidità ne prenderei ancora, eccome! Ce ne fossero di queste opzioni!!comprendo la vostra operatività e condivido che in percentuale se rapportata ad anno uno 0,44% lordo in tre giorni è un'enormità, ma sulla singola operazione in valore assoluto quanto si guadagna? Bisogna fare decine e decine di queste operazioni in una settimana per ottenere poi un guadagno anche in percentuale che abbia un senso, oppure caricare sulla singola operazione molti molti soldi.
Ma, senti Carlo, io ne ho 700, incrementando la scorsa settimana ma se avessi altra liquidità ne prenderei ancora, eccome! Ce ne fossero di queste opzioni!!