Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buy CH0433737480...

Posso chiederti come mai l'hai acquistato?
i 3 sottostanti sono tutti sotto strike e il certificato ha il trigger autocall al 100%, sei positivo sul settore?
Inoltre leggendo su C&D vedo che la cedola non è a memoria....per carità, se i 3 titoli vanno sotto il 50% dello strike, vuol dire che ci sarà un crollo non solo del Ftse Mib, ma di tutto quanto!

Posso chiederti come mai l'hai acquistato?
i 3 sottostanti sono tutti sotto strike e il certificato ha il trigger autocall al 100%, sei positivo sul settore?
Inoltre leggendo su C&D vedo che la cedola non è a memoria....per carità, se i 3 titoli vanno sotto il 50% dello strike, vuol dire che ci sarà un crollo non solo del Ftse Mib, ma di tutto quanto!

Cedola decente, barriera bassa, prezzo not so bad e sottostanti abbastanza correlati... poi, come hai giustamente evidenziato, ci sono anche fattori negativi...

CH0402355868..... Volk ha superato di un pelino i 155.... chissà se regge, prossima rilevazione 29/3. Non se sia l'MM, ma viene offerto ancora intorno i 967

CH0402355868..... Volk ha superato di un pelino i 155.... chissà se regge, prossima rilevazione 29/3. Non se sia l'MM, ma viene offerto ancora intorno i 967

Ce l'ho anch'io in portafoglio. Da qui al prox rilevamento di fine marzo ci sono ancora molti giorni ed, evidentemente, il certificato non è ancora entrato nelle liste di osservazione degli investitori che mirano ai rimborsi ravvicinati. Potrebbe entrarci, e quindi crescere di qualche punto, se VW manterrà la posizione...

Ho appena scoperto una cosa simpatica... Binck ci mette 7 secondi dall'apertura a mandare l'ordine a mercato...
Risultato... ho mancato uno scarico che mi avrebbe fatto guadagnare la giornata... :wall:

Aggiornamento... per Binck la colpa è del TLX che inserisce gli ordini a blocchi...
Visto che per me la risposta è insoddisfacente, ho fatto reclamo formale...

Aggiornamento... per Binck la colpa è del TLX che inserisce gli ordini a blocchi...
Visto che per me la risposta è insoddisfacente, ho fatto reclamo formale...

Da parte mia sono in attesa da Binck della cedola annuale di IT0005323255 (pagamento 28/2/) che ho sollecitato oggi. Quando Binck, di solito puntuale, ritarda 2-3 giorni quasi sempre ci sono dei disguidi di non semplice soluzione ….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto