NoWay
It's time to play the game
Acquistare sulle aspettative e vendere sulla notizia . . . . .
Ma non mi pare visto che sulla notizia sono partiti acquisti a raffica... solo dopo 1 ora è iniziato il sell off...
Acquistare sulle aspettative e vendere sulla notizia . . . . .
Ma non mi pare visto che sulla notizia sono partiti acquisti a raffica... solo dopo 1 ora è iniziato il sell off...
Erano troppi giorni che il nostro mercato saliva soltanto; credo che qualsiasi "scusa" sarebbe stata buona per il ritracciamento (soprattutto dei bancari).
Si parla di allarme crescita lanciato da Draghi. Ma mi sembra che sono settimane (se non mesi) che tutte le agenzie internazionali continuano a ribassare le previsioni di crescita del nostro paese... La solita scoperta dell'acqua calda. Immagino fossero d'accordo i soliti gruppi di shorters per partire dopo l'annuncio di Draghi.
A rigor di logica guardiamo i fondamentali: i tassi resteranno bassi a lungo. Ci sarà altra liquidità che va a sommarsi a quella che già c'è.
I bond ne hanno risentito bene e quindi i rendimenti sono scesi. Se scendono i rendimenti delle obbligazioni per forza di cose l'unico mercato appetibile è l'azionario.
Il tempo è galantuomo. Un intesa che rende il 9% è da comprare in un mercato a tasso 0..
per me America giù perchè - con dati molto buoni usciti- la Fed potrebbe riprendere il rialzo tassiE l'America scende per solidarietà?![]()