NoWay
It's time to play the game
c'è anche un bel calo (-5%) delle importazioni.
Brutto anche il dato tedesco ordinativi alle fabbriche
Infatti legnate a destra ed a manca...
c'è anche un bel calo (-5%) delle importazioni.
Brutto anche il dato tedesco ordinativi alle fabbriche
infatti sono indeciso se vendere i put comprati ieri.Questo invece buono...
France January industrial production +1.3% vs +0.1% m/m expected
Bisogna avere una prospettiva di lungo termine...... non soffermarsi sempre sul dato della prima giornata......Venerdì particolarmente cruento: come dicono gli Inglesi 'it never rains, it pours'
Certo che i miei acquisti di bancari italici fatti ieri pomeriggio (dopo che erano abbondantemente calati) non sono stati particolarmente felici. Diciamo che ho raccolto il coltello che cadeva...dalla parte della lama.
Venerdì particolarmente cruento: come dicono gli Inglesi 'it never rains, it pours'
Certo che i miei acquisti di bancari italici fatti ieri pomeriggio (dopo che erano abbondantemente calati) non sono stati particolarmente felici. Diciamo che ho raccolto il coltello che cadeva...dalla parte della lama.
Perché particolarmente cruento?Venerdì particolarmente cruento: come dicono gli Inglesi 'it never rains, it pours'