Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BERLIN (Reuters) - German industrial orders posted their biggest drop in seven months in January, data showed on Friday, in a further sign that Europe's largest economy had a subdued start to 2019.
Contracts for goods 'Made in Germany' were down by 2.6 percent, data from the Economy Ministry showed, marking their steepest fall since June 2018 and confounding forecasts for a 0.5 percent increase.

Venerdì particolarmente cruento: come dicono gli Inglesi 'it never rains, it pours' :(

Certo che i miei acquisti di bancari italici fatti ieri pomeriggio (dopo che erano abbondantemente calati) non sono stati particolarmente felici. Diciamo che ho raccolto il coltello che cadeva...dalla parte della lama.

Venerdì particolarmente cruento: come dicono gli Inglesi 'it never rains, it pours' :(

Certo che i miei acquisti di bancari italici fatti ieri pomeriggio (dopo che erano abbondantemente calati) non sono stati particolarmente felici. Diciamo che ho raccolto il coltello che cadeva...dalla parte della lama.
Bisogna avere una prospettiva di lungo termine...... non soffermarsi sempre sul dato della prima giornata......

Avrai ampie occasioni di rinforzare, mediandoli, gli acquisti di ieri. IL vento è cambiato di colpo, adesso subentra, restando ottimisti, un periodo di maggiore volatilità.
E forse volerà via anche il ns Governo e non è detto che sia un male….

Perché particolarmente cruento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto