Eattheapple
Forumer storico
Oggi conclude il suo lungo percorso FREXA0000200, con pmc 721,43 è stato un buon compagno di viaggio
Avrai ampie occasioni di rinforzare, mediandoli, gli acquisti di ieri. IL vento è cambiato di colpo, adesso subentra, restando ottimisti, un periodo di maggiore volatilità.
E forse volerà via anche il ns Governo e non è detto che sia un male….
IL fatto che il governo prima o poi cadra' o cessera' di esistere e' una certezza assoluta......che il vento sia cambiata di colpo basta leggere i post da ieri alle 17,30........Io faccio davvero sempre fatica a seguirti. Per esprimere certezze così assolute servirebbero basi concrete che però non fornisci mai.
Io faccio davvero sempre fatica a seguirti. Per esprimere certezze così assolute servirebbero basi concrete che però non fornisci mai.
IL fatto che il governo prima o poi cadra' o cessera' di esistere e' una certezza assoluta......che il vento sia cambiata di colpo basta leggere i post da ieri alle 17,30........
La Finanza per sua natura non da certezze. Tutte le opinioni di analisti ed esperti vengono spesso contraddette, a volte il giorno successivo.
Stessa sorte, e anche peggio, per le opinioni del sottoscritto. Se non piacciono o non si condividono si può fare tranquillamente a meno di leggerle e, a maggior ragione, di commentarle.
mi sa che sulla scheda c'è un errore........Buy DE000HV41K54...
mi sa che sulla scheda c'è un errore........
rileva 15,16,17,18 e 23 aprile?
a distanza di un giorno?Ci sono più opportunità di rilevazione per il rimborso anticipato...