Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrai ampie occasioni di rinforzare, mediandoli, gli acquisti di ieri. IL vento è cambiato di colpo, adesso subentra, restando ottimisti, un periodo di maggiore volatilità.
E forse volerà via anche il ns Governo e non è detto che sia un male….

Io faccio davvero sempre fatica a seguirti. Per esprimere certezze così assolute servirebbero basi concrete che però non fornisci mai.

Io faccio davvero sempre fatica a seguirti. Per esprimere certezze così assolute servirebbero basi concrete che però non fornisci mai.
IL fatto che il governo prima o poi cadra' o cessera' di esistere e' una certezza assoluta......che il vento sia cambiata di colpo basta leggere i post da ieri alle 17,30........

La Finanza per sua natura non da certezze. Tutte le opinioni di analisti ed esperti vengono spesso contraddette, a volte il giorno successivo.
Stessa sorte, e anche peggio, per le opinioni del sottoscritto. Se non piacciono o non si condividono si può fare tranquillamente a meno di leggerle e, a maggior ragione, di commentarle.

IL fatto che il governo prima o poi cadra' o cessera' di esistere e' una certezza assoluta......che il vento sia cambiata di colpo basta leggere i post da ieri alle 17,30........

Nel dettaglio a quali post ti riferisci?
E ancora... dei post su un thread sono la dimostrazione che il vento è cambiato?

La Finanza per sua natura non da certezze. Tutte le opinioni di analisti ed esperti vengono spesso contraddette, a volte il giorno successivo.
Stessa sorte, e anche peggio, per le opinioni del sottoscritto. Se non piacciono o non si condividono si può fare tranquillamente a meno di leggerle e, a maggior ragione, di commentarle.

Questo thread si è sempre contraddistinto per la sua serietà...
Ripetere tipo mantra certi concetti senza argomentarli non è serio...
Se non piace il thread, si può fare tranquillamente a meno di scriverci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto