Losco&Lasco
È l'unico gioco in cittá.
Buono, peccato che la policy non preveda la best execution
Perchè ti pare molto problematica come cosa?
Cmq ne han giá rosicchiati parecchi
Buono, peccato che la policy non preveda la best execution
L'ho trovato così interessante da tentarne l'acquisto: non ne ho modo ne con ISP ne con UnicreditoPerchè ti pare molto problematica come cosa?
Cmq ne han giá rosicchiati parecchi
Stiamo giusto valutando questo certificato segnalato da Losco&Lasco...davvero un peccato non possa rosicchiarlo anch'io...Segnalo per la prima volta da emissione, sotto la pari in lettera, titoli ancora in zona autocall a ottobre 2019 e 8 cedole dal 2% l'una potenzialmente da incassare
Vedi l'allegato 506282
L'ho trovato così interessante da tentarne l'acquisto: non ne ho modo ne con ISP ne con Unicredito
Stiamo giusto valutando questo certificato segnalato da Losco&Lasco...davvero un peccato non possa rosicchiarlo anch'io...
Mi sono espresso io da cani... ;-)Ah ok, di fretta pensavo che ti riferissi a policy certificato e non banca.
Fineco piena operativitá
Stiamo giusto valutando questo certificato segnalato da Losco&Lasco...davvero un peccato non possa rosicchiarlo anch'io...
Purtroppo, capita spesso random un po a tutti...davvero un peccato.vabbè ma è Sedex, ha il KID...ma possibile che esistano ancora queste difficoltà...![]()