giornalaio69
Forumer storico
Come mai sei cosi' pessimista sul nostro indice?......Al momento, a parte l'ammasso di shortini et similia in vista dei movimenti tellurici, ZERO idee di convinto investimento nel breve/brevissimo.
Come mai sei cosi' pessimista sul nostro indice?......Al momento, a parte l'ammasso di shortini et similia in vista dei movimenti tellurici, ZERO idee di convinto investimento nel breve/brevissimo.
Al momento, a parte l'ammasso di shortini et similia in vista dei movimenti tellurici, ZERO idee di convinto investimento nel breve/brevissimo.
Non sono pessimista, penso solo che in ottica breve/brevissimo (nel mio caso orizzonte max 21gg) non ci sia quel briciolo di stabilità nei mercati utile per poter fare qualche operazione mordi e fuggi, tutto qui...scartabello e non trovo nulla di pienamente convincente...temo fortemente di rimanere incastrato.Come mai sei cosi' pessimista sul nostro indice?......
Esatto...Qualcosa ci sarebbe, ma non scaricano...
Ecco, esempio perfetto: temo fortemente l'incastro.XS1716026619... Swiss Re sui valori di rimborso, ma ovviamente dipende da come andranno i prossimi giorni...
Ecco, esempio perfetto: temo fortemente l'incastro.
questo non mi pare male.XS1867921147... credo che il tuo commento possa essere lo stesso...![]()
Meno, decisamente meno ;-)XS1867921147... credo che il tuo commento possa essere lo stesso...![]()