Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ho posto lo stesso quesito...mi hanno risposto per la presenza di saipem....la puxxana degli speculatori....
non credo c'entri saipem anche se per noi " vecchi" del th evoca dolorosi bagni di sangue... saipem è abbondantemente sopra strike... secondo c'entra ferragamo che non va per niente bene e che anche qualche giornofa è stato negativamente valutato( tp 19,5) da una casa d'affari

Ho una mia percezione basata sul nulla come sempre : che, col tempo, il franco svizzero sia destinato a rivalutarsi sull'euro. Non domani, non fra un mese, ma un domani ne sono abbastanza convinto, quando inizieranno le probabili turbolenze a fine QE. A parte investimenti su obbligazioni in CHF avete notizie di certificati in franchi svizzeri? Ho controllato sul database C&D, ma mi dà risultato zero....:(

Intanto Draghi, ancora ieri, ha ribadito la continuazione del QE, senza porre alcun limite temporale; comunque quando il QE finirà (o si attenuerà) ci sarà meno valuta in giro e l'euro dovrebbe caso mai rafforzarsi più che indebolirsi...

anche io ho posto lo stesso quesito...mi hanno risposto per la presenza di saipem....la puxxana degli speculatori....

A mio avviso giocano la presenza di Saipem, che ha steso parecchia gente, il mancato rimborso il mese scorso, il probabile mancato rimborso questo mese, la scadenza non troppo vicina e la cedola non altissima!
Io comunque ce l'ho in portafoglio e lo tengo !

Visto...ci vuole molta fede...

Un leva 2 su Intesa a 2 mesi . Un rialzo del sottostante di circa l'8,5% per un upside del certificato del 18% circa .
Se ciò non dovesse avvenire la rilevazione a 124 del prossimo anno e la barriera a scadenza non dovrebbe far crollare la quotazione del certificato

Intanto Draghi, ancora ieri, ha ribadito la continuazione del QE, senza porre alcun limite temporale; comunque quando il QE finirà (o si attenuerà) ci sarà meno valuta in giro e l'euro dovrebbe caso mai rafforzarsi più che indebolirsi...

Sì? Con l'attacco facile facile, e allora senza più difese, contro i soliti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto