arkymede74
Forumer storico
ho trovato las cheda solo del secondo
Express Certificate on LafargeHolcim, Nestlé, Novartis, Roche
che tra l'altro non stacca cedola??
del primo..tabula rasa su internet....
mi auto quoto.. e' un express
ho trovato las cheda solo del secondo
Express Certificate on LafargeHolcim, Nestlé, Novartis, Roche
che tra l'altro non stacca cedola??
del primo..tabula rasa su internet....
non credo c'entri saipem anche se per noi " vecchi" del th evoca dolorosi bagni di sangue... saipem è abbondantemente sopra strike... secondo c'entra ferragamo che non va per niente bene e che anche qualche giornofa è stato negativamente valutato( tp 19,5) da una casa d'affarianche io ho posto lo stesso quesito...mi hanno risposto per la presenza di saipem....la puxxana degli speculatori....
Ho una mia percezione basata sul nulla come sempre : che, col tempo, il franco svizzero sia destinato a rivalutarsi sull'euro. Non domani, non fra un mese, ma un domani ne sono abbastanza convinto, quando inizieranno le probabili turbolenze a fine QE. A parte investimenti su obbligazioni in CHF avete notizie di certificati in franchi svizzeri? Ho controllato sul database C&D, ma mi dà risultato zero....![]()
anche io ho posto lo stesso quesito...mi hanno risposto per la presenza di saipem....la puxxana degli speculatori....
quindi nel caso di rialzo del sottostante, anziché perdere come è logica se uno è short, volevi guadagnare..
Il 2- è necessario , non è penalizzante..![]()
Visto...ci vuole molta fede...C'è un letterone sul IT0005142226 ben sotto il MM .. a chi interessa
Visto...ci vuole molta fede...
Visto...ci vuole molta fede...
Intanto Draghi, ancora ieri, ha ribadito la continuazione del QE, senza porre alcun limite temporale; comunque quando il QE finirà (o si attenuerà) ci sarà meno valuta in giro e l'euro dovrebbe caso mai rafforzarsi più che indebolirsi...